mercoledì 23 marzo 2016

Un nuovo imponente convoglio di rinforzi siriani ha raggiunto Palmyra!

Migliaia di uomini del Reggimento del Golan, della Brigata Falchi di Quneitra e di altre milizie minori sono arrivati recentemente in linea presso i dintorni di Palmyra/Tadmur, portando il totale delle forze siriane impegnate nel teatro operativo intorno alle diecimila unità.
Una concentrazione con pochi precedenti nel corso della campagna siriana antiterrorismo, che dimostra quale importanza preminente sia data alla liberazione della celebre cittadina archeologica nel processo di riconquista dell'Est del paese ancora occupato dall'ISIS.


Attualmente la Forza Tigre e la Brigata Shoughour al-Sahra stanno circondando un distaccamento takfiro presso il villaggio di Al-Dawah, poche centinaia di metri a ovest di Palmyra; si spera che la sua caduta sia solamente questione di ore.

5 commenti:

  1. ma secondo voi cosa è sterminio?

    http://palaestinafelix.blogspot.it/2016/03/putin-tradisce-assad-mandandogli-piu.html

    RispondiElimina
  2. http://www.agensu.it/archivio/articoli/634/la-battaglia-di-palmira

    RispondiElimina
  3. I Pezzenti daesh avanzano contro gli altri mercenari fsa. Tra poco il Syrian Army dovrà sicuramente confrontarsi anche sul confine sionista,che supporta questi infami. Al contrario non si spiegherebbe del perchè avanzano da quella zona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella che è considerata come " campagna antiterrorismo" è a tutti gli effetti una guerra con masse di soldati,cannoni,elicotteri e cacciabombardieri.
      In effetti non potrebbe essere diversamente data l'estensione di suolo siriano occupato da miliziani e terroristi che contrastano l'attuale governo siriano con mezzi militari.


      Elimina
  4. https://actualidad.rt.com/actualidad/202809-ejercito-siria-retoma-control-palmira

    RispondiElimina