venerdì 8 aprile 2016

CENTRO! Anche il Quartier Generale dell'ISIS a Tal Dakwah salta in aria centrato dai falchi della SyAAF!

Continuando nella propria intensa campagna aerea contro l'ISIS l'Aviazione Siriana ha trovato facili bersagli anche nelle forze dell'ISIS che, mandate verso l'Est del Governatorato di Damasco nel disperato tentativo di creare una diversione, sono solo riuscite a perdere dozzine e dozzine di uomini e numerosissimi veicoli armati negli ultimi giorni.


Siamo in grado di confermare che numerosi attacchi di cacciabombardieri hanno colpito concentrazioni e colonne di militanti del Daash nei paesaggi deserti che collegano Damasco con la Provincia di Homs.

In particolare nel villaggio di Tak Dakwah un quartier generale dell'ISIS é stato preso di mira e completamente vaporizzato, infliggendo un altro grave danno alla catena di comando del cosiddetto 'stato islamico', disarticolandone lo schieramento nella zona e lasciandolo suscettibile a nuove devastanti incursioni. 

2 commenti:

  1. ora tocca a raqqa, chiuderà il pentagram di energia la citta di manbij e per i gesuiti sarà la fine del potere su nostra madre ertra.

    RispondiElimina
  2. Lascia stare i gesuiti : ricordati della Repubblica del Sole nel Paraguay ! I gesuiti : l'ordine piu' perseguitato di tutta la Chiesa Cattolica dagli imperanti massoni che non volevano che si facesse cultura ad alto livello d'ispirazione cristiana !!!

    RispondiElimina