lunedì 4 aprile 2016

Umanoide takfiro noto come bu Firas al-Suri eliminato con 25 seguaci da bombardamento siriano a Kafr Jales!

Nel pomeriggio di ieri il leader takfiro noto come Abu Firas al-Suri, purtroppo lasciato in vita dalle truppe di Hafez Assad durante l'intervento militare contro i takfiri di Hama nel 1982, ha incontrato finalmente il suo giusto fato venendo sparpagliato in atomi insieme a 25 suoi seguaci da un attacco aereo dell'Aviazione Siriana.


Al contrario di tanti altri takfiri arrivati in Siria da Urumqi, da Islamabad o da Marrakech, Abu Firas era Siriano, nato a Madaya vicino a Damasco, a testimonianza che le teste di cazzo possono spuntare un po' ovunque, pensava che rifugiandosi nella Provincia di Idlib sarebbe stato al sicuro, per fortuna un cacciabombardiere dell'Aviazione Siriana gli ha mostrato coi fatti che così non era individuandolo e bombardandolo nel villaggio di Kafr Jales.

Speriamo che il nostro fotomontaggio ironico vi abbia divertito e vi invitiamo a copiarlo e condividerlo su Facebook, Twitter e altre piattaforme social.

4 commenti:

  1. Perfetto!! Non lo si distingue dall'originale! AB

    RispondiElimina
  2. Bene! guardando la cartina mi mette un pò di apprensione la zona del confine Al Tanf. Capisco la tregua,ma credo fsa mecenari se ne stiano approfittando. Che gli mandino i Kamov e mil 28,chiudendo quella zona di confine,che i Giordani zitti zitti sono peggio dei Turchi!

    RispondiElimina
  3. Megli dei Kamov-52 e dei Mil-28 qualche bella ISKLANDERATA sulle capocce dei concentramenti dei figli di buona donna, cosi si collaudano ulteriormente gli Isklander e si manda un messaggino al paese che sta a nord ovest della Giordania.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,si! con gli Iskander faresti bingo. Penso siano gia stati collaudati in Georgia con degli ottimi risultati.

      Elimina