martedì 19 luglio 2016

Ancora un bambino palestinese travolto da un ebreo invasore degli insediamenti!

Le vite dei legittimi abitanti della Palestina sono sempre più in pericolo grazie all'impunità con cui gli ebrei razzisti degli insediamenti illegali (le "fungaie velenose" generosamente innaffiate da Netanyahoo con la complicità di Obama, Merkel e altri nani europei tra cui la Mogherini) li inseguono e li travolgono a bordo dei loro potenti SUV e fuoristrada.
Questa volta é toccato al piccolo Hamza Mahmoud Rabaee, di appena dodici anni, venire straziato dalle ruote di qualche silberstein o rosenberg paracadutato in Medio Oriente da New York o da Londra, mentre attraversava la strada ad Al-Khalil, nella Cisgiordania invasa.


Solo la buona stella del bambino ha impedito che questo tentato omicidio stradale fosse coronato da successo; grazie al pronto intervento degli abitanti di Al-Khalil il piccolo é stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale dove i medici hanno definito le sue condizioni "moderatamente gravi".

Sulla Strada 60 invece membri dell'esercito sionista di invasione della Palestina hanno aperto il fuoco con armi automatiche contro un furgone con targa palestinese dopo che esso era stato tamponato da un fuoristrada pilotato da un ebreo razzista degli insediamenti.

Grazie alla loro pessima mira il guidatore del camioncino è riuscito ad allontanarsi dal luogo dell'agguato senza subire altro che danni materiali al proprio veicolo.

15 commenti:

  1. Il 'Giornale' o 'Libero' - ora non ricordo vende ai propri lettori il libro scritto dalla sayanim Fiamma Nierestein titolato: 'Le dieci bugie su Israele'. Libro obiettivo senza ombra di dubbio...

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scritto da una donna che ha una casa nei territori occupati ed è sposata con un ufficiale dell'Esercito israeliano....

      Elimina
    2. che bel matrimonio tra una troia e un frocio represso

      Elimina
  2. Ho visto la loro pubblicità a pagamento su Facebook,li anno fatto nero di commenti negativi ! Compreso il mio.
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Un bambino siriano palestinese e' stato brutalmente decapitato in Siria dai "moderati". Per le anime buone il sanque non e' uguale per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastardi maledetti! Ho appena visto il video! Terribile!

      Elimina
    2. Non mi stupisce affatto! I paesi arabi hanno sempre trattato i cosiddetti "palestinesi" come vermi.
      Basta vedere che ancora oggi dopo settant'anni la maggior parte sono apolidi! In confronto gli israeliani sono degli angeli, hanno trattato quei terroristi anche troppo bene! Non dimentichiamoci i crimini dei pacifici "palestinesi" in Libano ad esempio. Spero davvero che qualcuno gli dia una lezione definitiva! AHAHA

      Elimina
    3. Anonimo 17.56 la legge impedisce di rispondere a commenti come il tuo. Almeno non hai fatto il finto buono a parte definire terrorista una intera popolazione che e' alquanto ipocrita rispetto al resto del commento.

      Elimina
    4. Almasdar stavolta ha fatto una cosa coraggiosa e ha pubblicato il video...appena fatto il sito e' stato attaccato e non e' piu' visibile. La monnezza "moderata" vive di propaganda e questa porcheria sta facendo vergognare i loro supporter occidentali.

      Elimina
  4. Non c'è niente da fare, sono un popolo di assassini, prima molestavano i romani che li hanno messi in quadro come si deve, ancora prima rompevano le scatole ai civilissimi egiziani, ed ancora prima si infiltravano a Babilonia per condizionare una potenza egemone ... ricorda qualche cosa?
    Ivan

    RispondiElimina
  5. Beh si vede che stanno ripagando gli arabi con la stessa moneta!

    RispondiElimina
  6. Signor Ivan
    Il suo commento naturalmente non vale per il millione di Russi diventati cittadini israeliani!!

    RispondiElimina
  7. Gli ebrei di cui si occuparono con estrema diligenza Tito, Traiano, Adriano, (4 milioni di morti stimano le fonti, questi veri...), Heraclio il Grande etc. sono un popolo che poteva considerarsi già estinto a quei tempi ( un po' per le sconfitte sul campo, un po' perché la loro identità culturale si disperse in quel calderone di popoli da cui era costituito il Crescente Fertile e la diocesi di Oriente. Venne praticamente fagocitato da altri popoli semitici dominanti nelle province Siriaca e Palestinese (gli ebrei non parlavano l'ebraico, ma l'aramaico. L'ebraico parlato nei territori occupati è una lingua artificiale, similmente all'Esperanto, inventata nel XX secolo dai Sionisti), essendo comunque una civiltà piuttosto insignificante (nonostante i disordini che sovente provocavano) all'interno dello stesso oriente aramaico e semitico (si pensi ad altri popoli semiti nettamente superiori, come i fenici, i siriaci e gli stessi arabi nabatei etc.). Questa gente che vediamo, è il frutto di un nefasto processo di etnogenesi che si venne a creare nelle steppe euroasiatiche (ciò che i Romani chiamavano Schytia) nel corso di decadi e forse secoli. Popolazioni turcomanne dei kazari, frammiste a goturk e goti di crimea (gli stessi goti di Crimea sterminati a Naisso nel 268 dal Divo Claudio II Gotico, predecessore di Aureliano...Sempre Roma nella loro storia). Tra l'altro, nonostante cerchino di nasconderlo, è stato dimostrato che l'yiddish è in realtà la lingua dei Goti di Crimea (unica lingua tedesca a non essersi formata in Germania.). Quindi con la Palestina non c'entrano proprio niente, il loro è un irredentismo fallace e sbagliato. VANNO RESPINTI ED ANNIENTATI. Mi dispiace dirlo Ivan, ma questi "nuovi ebrei"(gli ashkenaziti costituiscono grosso modo il 90% degli ebrei, essendo gli altri, come ho già detto, praticamente estinti) dovrebbero essere più un problema di voi Russi...Sono sicuro che vorrete trubutargli la justa accoglienza...magari con un po' di vecchi "fuochi d'artificio" di Grande Madre Russia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi aveva ragione a scrivere quello scrittore israeliano che in realta' il "popolo ebraico" e' una invenzione ... Alp Arslan

      Elimina
  8. Non capisco perché quasi tutti criticate tutti delle peggiori cose quando siete i primi ad essere vigliacchi commentando come anonimi. Quando leggo un commento anonimo lo affianco ad un errore del sistema o un aericolo generato da non so cosa più che ad una persona. Ma cristo di dio ma che paura avete a metterci la faccia come fa il direttore del sito?

    RispondiElimina