domenica 18 settembre 2016

Grave sconfitta rimediata da Al Nusra tra i colli del Golan! Bombardamento sionista vicino a villaggio siriano!

Nonostante il costante sostegno aereo e di artiglieria che arriva dalle forze sioniste del regime di Tel Aviv anche la nuova tentata "offensiva" contro il Golan Siriano (Provincia di Quneitra) si é risolta nel niente, causando invece gravi perdite ai wahabiti di Al Nusra.

Dozzine e dozzine di combattenti terroristi sono rimasti sul campo mentre altri più o meno gravemente feriti si ritiravano verso il Golan Occupato per beneficiare delle cure del regime di occupazione.


Nel corso dei combattimenti i Siriani hanno registrato un bombardamento di artiglieria presso il villaggio di Al Samadniyeh al-Sharghiyeh che non é riuscito a distruggere alcun bersaglio e che tuttavia aveva tutto l'aspetto del fuoco di una batteria sionista da 155mm, ben diverso dai tiri dei mortai improvvisati e dei lanciarazzi fatti in casa a disposizione dei ciabattari di Al Nusra.

22 commenti:

  1. Che infami israele (Nusra) e Stati Uniti (Daesh).

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/559663570775739/photos/a.559673674108062.1073741828.559663570775739/1161941400547950/?type=3&theater Tutto il mondo lo deve sapere! chi si schiera con il terrore sarà sconfitto. La Russia informerà anche quello che Snowden ha detto loro in futuro,quanta merda uscirà fuori da questo impero del male in caduta (pericolosissimo) .

    RispondiElimina
  3. il "terrore" è ISIS con i suoi kamikaze ed i suoi orrendi ammazzamenti ( taglio di testa,uccisione in gabbia, ecc).
    E' parte della loro dottrina di propaganda!
    Quindi vedete voi da che parte stare!
    Al Nusra non è molto meno,ma è decisamente meno organizzata all'estero e come propaganda!
    Quindi penso abbia un minor potenziale globale!
    Quanto alle fonti di denaro che mantengono i due gruppi è chiaro sia l'Arabia Saudita ed il Quatar a fare la parte del leone:sono ormai molte le testimonanze dei flussi di denaro che alimentano questa guerra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai zitto! che quando parli di Sauditi e Qatar stai automaticamnete parlando di Usa e Israele. Quanto siete bravi a nascondervi zozzi sionisti,ma non vi servirà a niente,i Persiani che sono individui intelligenti lo avevano capito, è sono anni che avvisano il mondo della cattiveria di queste persone.

      Elimina
    2. il terrore è l'occidente che da 500 anni saccheggia il resto del mondo, il terrorismo jihadista è sono uno strumento adeguato ai tempi, tra daesh, al-qaeda, isisraele, usa, uèh, nato, paesi del golfo e turkia non c'è molta differnza, infatti tutti questi ne fanno ampio uso, persino contro le loro stesse popolazioni.

      Elimina
    3. Gianus, d'accordo con lei. Mi permetta di modificare i 500 anni in " piu' di 1000", onde non dimenticare le CROCIATE, il cui solo scopo era MATERIALE, e l'infame CRISTIANESIMO!

      Elimina
    4. no 1000 anni, ma dalla notte dei tempi.

      Elimina
    5. Anonimo 2029: sono ms

      Elimina
  4. chi scava la tomba per gli altri finisce per caderci prima... con i vostri soldi potete corrompere in molti ma non tutti

    RispondiElimina
  5. la storia si ripete, prima le potenze, autorizzavano alcuni dei suoi vascelli a darsi alla pirateria e al saccheggio, sia x arricchirsi sia x indebolire gli avversari,
    oggi fanno esattamente uguale , l'isi o come volete definirli, altri non sono che semplici individui detiti al saccheggio e alla pirateria , envece che x mare lo fanno xnaioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una storia del SANGUINOSO SECOLARE SACCHEGGIO OCCIDENTALE DEL MONDO:

      RUSSOFOBIA, di Guy Mettan, Teti editore

      Elimina
    2. Gli americani sono dei veri zozzi! ma sapete che se quegli eroi del syrian army perdessero quella zona,quanti civili verrebbero massacrati li? che infami maledetti! adesso è il momento che tutti i siri si arruolino per difendersi contro i veri nemici che hanno orchestrato tutto fin dalle prime avvisaglie dello scontro. Israele e Usa! devono perire,satanisti di merda.

      Elimina
    3. Ma quella di Deir ezzoir se fosse una vendetta per il caccia F-16 distrutto dai Siri? oppure cosa potrebbe essere. Il signor Kahani spero ci faccia un articolo del perchè di questo attacco a sorpresa che per fortuna alla fine si è rivelato nullo sul piano militare per il recupero del monte,ma che purtroppo ha visto la perdita di valorosi soldati.

      Elimina
    4. Anonimo 1953.
      Il caro amico Guy Mettan, eminente storico, giornalista e politico svizzeroromando, profondo conoscitore della geopoliticarussa, ha scritto un libro partendo da Carlomagno e mostrando come la religione e la geopolitica hanno foraggiato la RUSSOFOBIA europea e statunitense. CHURCHILL nel 1939 defini la Russia
      come UN REBUS AVVOLTO IN UN MISTERO CHE STA DENTRO UN ENIGMA! Oggi, chi vuol capire questo rompicapo e non ha i paraocchi, può attingere a informazioni non manipolate. Bisogna però avere il tempo per scegliere e soppesare. Ms

      Elimina
  6. La tregua forse serve per fare uscire più civili possibile da Aleppo? far radunare di nuovo armi,rifornimenti e takfiri per poi distruggerli meglio?
    Se no non capisco a cosa possa servire visto i risultati.

    RispondiElimina
  7. ho una notizia (TUTTA DA CONFERMARE) che potrebbe essere una bomba:

    I convenevoli diplomatici e altro che avranno luogo non sono che tempo preso dai russi per accelerare i rinforzi in Siria e Iran. A meno di un annuncio del ritiro delle forze statunitensi dalla Siria e della fine delle operazioni aeree nello spazio aereo siriano, credo che i russi sveleranno il bluff di Obama, umiliandolo nel modo più decisivo: il 18 settembre sera (19 mattina in Siria) il Ministero della Difesa della Federazione Russa dichiarerà la “No-Fly Zone” per gli Stati Uniti sulla Siria consentendo le operazioni solo all’Aeronautica turca nel nord del Paese. Questo significa che non ci saranno più operazioni di droni che permettano agli USA di raccogliere informazioni su al-Qaida (Nusra) in Siria, e neanche sulle forze dello SIIL. Significa anche che se il personale degli Stati Uniti non viene ritirato in questo frangente, la Russia annuncerà che sarà considerato nemico combattente dai governi russo e siriano. La prossima mossa ricadrà sulle spalle di un immaturo ed irrazionale presidente vacillante, dalla politica estera totalmente fallita e dall’ignoranza sul Medio Oriente patetica, anche per gli standard dell’istruzione pubblica degli Stati Uniti. Se il suo ego decide di testare la volontà russa, il mondo potrebbe vedere aerei statunitensi abbattuti dai missili terra-aria S-400 russi o, peggio, da altri aerei russi. Comunque, è su una strada che terrorizzerebbe qualsiasi individuo sano di mente.
    Signore e signori, siamo a 72 ore dal possibile inizio di una guerra mondiale. Tutto perché un’anatra zoppa, disprezzata globalmente quale presidente narcisista, si sente ferita mentre i terroristi islamici vengono liquidati da forze che non vedono il mondo attraverso i suoi perversi e terroristici occhi iniettati di sangue.

    Dott kahami ne sa qualcosa lei??

    ecco il link:

    https://aurorasito.wordpress.com/2016/09/18/la-russia-imporra-una-no-fly-zone-alle-forze-degli-stati-uniti-sulla-siria/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe come una dichiarazione di guerra.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Non vedo perche'tentare di imporre una no fly zone avendo forze militari inferiori nell'area e rischiando la terza guerra mondiale,mi sembra troppo azzardato..

    RispondiElimina
  10. Se le crociate iniziano nell'anno mille, ricordo che incursioni arabe (bloccate dai Franchi a Poitiers 300 anni prima, nel 732, non erano solo "spirituali"..si impadronirono della Spagna fino a metà 400. Ma Romani erano stati lì a rompere le scatole etc ryc. Bla bla. Inutile parlare di Storia, conta l'attualità. E tutto comincia con dissoluzione di impero ottomano (giusta) ma con la creazione di Stati artificiali, studiati a tavolino perché sempre in lotta ciliegina sulla torta, la creazione dell'entità sionista, e infine le guerre per il petrolio. E dietro gli ultimi 100 anni i responsabili del caos sono sempre gli stessi

    RispondiElimina
  11. I dirigenti di facebook e le autorità sioniste si accordano per eliminare post anti-israeliani:
    http://www.informarexresistere.fr/2016/09/16/facebook-e-israele-si-accordano-per-eliminare-le-pubblicazioni-anti-israeliane/
    http://www.ilfoglio.it/cronache/2016/09/14/israele-collabora-con-facebook-per-eliminare-lodio-online-e-c-gi-chi-odia-pure-questo___1-v-147470-rubriche_c149.htm
    http://www.mistocolvitto.it/2016/09/15/accordo-facebook-israele-per-eliminare-pubblicazioni-contro-questultimo/
    http://www.infopal.it/israele-raggiunge-un-accordo-facebook-arginare-lattivismo-anti-israeliano/
    http://parstoday.com/it/news/middle_east-i43438-accordo_tra_facebook_e_israele_per_eliminare_le_pubblicazioni_anti_israeliane
    g.

    RispondiElimina