martedì 27 settembre 2016

Intensi bombardamenti dei jet siriani contro postazioni takfire a Idlib e a Deir Ezzour!

I piloti dei jet siriani sono impegnatissimi in queste ore a fornire la massima pressione sulle linee di comunicazione, collegamento e rifornimento delle varie sigle terroristiche presenti nel paese in maniera da rendere inefficaci se non impossibili le operazioni dei loro gruppi armati sui vari fronti di scontro.
Nell'Est di Deir Ezzour i cacciabombardieri di Assad si sono impegnati a colpire le colonne dell'ISIS che cercavano di raggiungere le posizioni intorno al Jabal Thardeh e vicino al perimetro meridionale della città circondata, distruggendo molti camion e furgoni carichi di armi, munizioni e miliziani.

Altri aeroplani si sono concentrati a Ovest, precisamente nel Nord-Ovest di Idlib, ma anche a Saraqib, che invece si trova nel Sud-Est del governatorato.

Anche gli elicotteri hanno avuto il loro da fare, nella Provincia di Idlib, dove raggruppamenti di terroristi sono stati colpiti a Skeik e Khan Sheikoun.

Bombardamenti invece di artiglieria sono stati registrati a più registrati intorno alle località di Al-Tafahiyeh, Tal al-Ghazal, Ain al-Hour e Kabani.

2 commenti:

  1. quanto capitale che ci stanno smenando gli yankees!

    RispondiElimina
  2. meglio di cosi?
    quando sono a corto di armi e munizioni il servizio statale provvede a riposizionarli x nuovi e piu sanquinosi scontri.se non son matti non li vogliamo
    http://sana.sy/en/?p=89011

    RispondiElimina