domenica 30 ottobre 2016

Filmato esclusivo di un "radar volante" Ka-31 in pattuglia sopra Tartous con altri elicotteri russi!

A pochi giorni dalla foto scattata sopra Jableh che immortalava un elicottero Ka-31 della Marina Russa che recava il numero identificativo "232" siamo in grado di segnalare al nostro attento e affezionato pubblico una nuova prova della presenza dei sofisticati 'radar volanti' russi in Siria.Questo filmato che riproduciamo qui sotto é stato registrato sul lungomare di Tartous e mostra chiaramente una pattuglia di quattro elicotteri: due Mi-24, cui segue un Ka-31 e un Mi-28 a chiudere la formazione. Purtroppo non é possibile vedere se il Ka-31 sia lo stesso della foto di Jableh o abbia un numero diverso.



Il quotidiano libanese "Daily Star" in un suo recente articolo ha ipotizzato che gli elicotteri-radar presenti in Siria non siano del modello Ka-31 ma appartengano addirittura all'ultima generazione, la Ka-35. Questa affermazione, per quanto interessante é destinata a rimanere un mistero salvo in caso di esplicite dichiarazioni russe, visto che la produzione dei Ka-35 venne autorizzata solo ad agosto dello scorso anno.

26 commenti:

  1. la Russia sta mettendo in gioco tutto quello in suo potere per aiutare il Popolo Syriano, ma anche i fratelli Irakeni hanno promesso che liberata Mosul entreranno in Syria da est per dare una mano a spazzare via gli asset subumani wahabiti, lo ha dichiarato Faleh al-Fayyad, la sorte del Popolo Syriano sta a cuore ai più nel mondo, ed è anche per questo che non ci sarà mai la resa.

    RispondiElimina
  2. Caro Gianus, leggi il significato di " dissociazione psicologica" e poi guardati nello specchio, con gli occhi aperti. Aspettiamo con impazienza il risultato del test.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio il psichiatra come lavoro.

      Elimina
    2. tanto per arrivare piu' velocemente al 5 millioni!
      LO. psichiatra!! IL. psichiatra lo dicono gli analfabeti!!!

      Elimina
    3. capisco che devi venire a romper il cazzo a me e altri frequentatori di questo blog, ma non dovresti curarti di quella troia di tua madre che si fa montare dai tuoi amici subumani, sai sporchi come sono chissà quante malattie ti stanno portando in casa, pensa ai rischi che corri, ma probabilmente già lo sai visto che ti fai abitualmente rompere il culo dai tuoi amici sozzoni, che tanto ami difendere, infame di un subumano.

      Elimina
    4. GIANUS SEI FAVOLOSO!
      Con le tue righe RIVELI sempre piu' il tuo stato mentale e psichico. Penso che puoi imparare molto dai takfiri. Loro agiscono malamente dato che assumono il captagon.
      TU, che NON assumi droghe, sei di natura perverso e malvagio.
      Con il tuo denigrare gli altri cerchi solo di sviare l'attenzione dal tuo squilibrio mentale.
      Che c'entra mia madre nella discussione?? Sei fortunato che con i dementi si ha compassione e non rancore. Il signore dei takfiri ti benedica!!!

      Elimina
    5. tua madre c'enta sempre, dato che è quella troia bocchinara e sifilitica che ti ha cagato al mondo, stronzo infame.

      Elimina
    6. Gianus gianus
      Sei un psicolabile, dovresti curarti, i tuoi sproloqui sono in continuo peggioramento, dovresti smettere di farti di captagon,
      Sei della stessa pasta dei takfiri che dici di voler vedere sterminati, spero che non penserai seriamente di immolato x Maometto.

      Elimina
    7. Anonimo delle 1520.Ti aspetti altro dal Gianus? Quello non e' ne' subumano, ne' animale": e' la personificazione dell'abbietto, del volgare. Lo puoi appaiare al Demarco. Solo,cosi' si puo' capire il suo inimmaginabile insulto verso una MADRE INNOCENTE!
      Io mi farei amico dei troll professionisti. Quelli sono sicuramente appaiati ai servizi segreti. E conoscono ogni indirizzo che sta dietro alle sigle o agli anonimi. E poi tenderei un tranello ( in senso virtuale naturalmente) a questo energumeno.

      Elimina
    8. gianus minuscolo, tu sei un omuncolo schifoso, incuti ribrezzo!
      Non ti dimenticheremo. Chi insudicia una mamma innocente e ancor meno di un takfiro!

      Elimina
    9. la troia rottincula che mette al mondo subumani luridi e schifosi che manco hanno il coraggio di andarsi a suicidare in medio oriente è sempre colpevole, perchè tu infame rottinculo pensi di venire qui a rompere i coglioni solo perchè sei una lurida checca vigliacca, e ti è concesso solo perchè ti nascondi dietro l'anonimato, è evidente che vieni da una sottospecie di famiglia di molestatori di capre, altrimenti qualcuno ti avrebbe insegnato che andare ad insultare il prossimo solo perche sei troppo scemo da capire di cosa si stia parlando in questo blog, ti rende l'ultima merda persino tra i subumani, quando avrai finito di farti i cazzi degli altri di cui non intendi condividere in alcun modo le idee e nè tantomeno sei capace di contestarle, per cui ti puoi solo limitare ad insultare degli avatar, ebbene quel giorno forse anche io smetterò d'insultarti, carogna infame.

      Elimina
    10. Vedo con dispiacere che la malattia ha fatto progressi.
      Individui tua madre con la madre di altri,
      Dovresti smettere di fumare quella merda che compri dai tuoi amici marrocchini

      Elimina
    11. Gianus!da quando tu hai delle idee?
      Al massimo hai un comportamento gregario che ti porta a identificarsi con le idee di altri.
      Si chiama manipolazione dell'individuo.

      Elimina
    12. infami straccioni, molestatori di capre, tornate nell'ovile che i barbuti sono arrapati.

      Elimina
    13. Gianus, ogni volta che scrivi dimostri la tua IGNORANZA. Guarda che l'OVILE ha niente a che fare con le tue capre!!! Il tuo vocabolario diventa sempre più povero. Ben presto saprai gridare unicamente: " Hugh ", come il capo Cheyenne Balotelli. Sicuramente hai mai avuto una madre, nè una sposa, ne prole. Vivi con le tue capre e maledisci l'universo. Poveraccio, non ti odiamo, ci FAI PENA!!!

      Elimina
  3. per Gianus 30 ott. 2016 13:39
    Bene informato come sempre, grazie per le news tempestive.-

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
  4. un altra brutta notizia per i sub-umani, salvo conferma, liberata Tell Kurdi nel Ghouta Est.

    RispondiElimina
  5. Statw quieti, quando si spara si spara, non si parla.

    RispondiElimina
  6. X l'imam gestore del blog.
    Visto che bannate chi non è in linea con la sua visione della verità,
    Come può tollerare un falso credente come gianus che soffre di demenzite acuta?
    E x una frase, insulta le madri altrui senza riflettere che sua madre si prostituiva su via Aurelia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Perche'. non andate a commentare sui siti nazisionisti? Il web ne e' pieno. E come se i tifosi della juve vanno a rompere il cazzo sul sito del toro. Fuori dai coglioni, qui solo filo siriani, laici, cristiani e mussulmani insieme.

      Elimina
    3. nicola, e se insultassero tua madre? Non ti renderesti nemmeno conto. Sei convinto che sei stato partorito da una CICOGNA!
      I tuoi ultimi post ci hanno dimostrato il tuo stato mentale. Siamo convinti. Anche la tua sigla ci sembra sospetta, come quella del farouk. Stiamo indagando.

      Elimina
    4. Ma che vuoi indagare, andate fuori dai coglioni

      Elimina
    5. La troll inc. ha niente a che vedere con i 18 post. Come nostra abitudine abbiamo osservato e atteso, come la volpe davanti al buco del topo.
      Il Gianus ha confermato il nostro plurimensile giudizio. E' un vecchio ebete, che, data la costante perdita di materia grigia, non gli rimangono altro che le solite balle sui ciabattanti, le verginelle, gli anglosionisti e il litigare con e insultare certi autori. E' un caso tragico, lo si vede dalla sua ossessione nel difendere cose, a cui nessuno in possesso delle sue facolta' mentali, puo' crederci.
      Ora attacca anche la MAMMA di un autore. Questo non e' solo gravissimo, ma terrificante. Specialmente in Italia, dove le mamme vengono venerate.
      Siamo propensi ad aiutare in ogni modo la persona offesa. Dato che conosciamo il suo indirizzo, ci metteremo in contatto. Noi faremo il necessario, affinche' questo energumeno abbia la risposta meritata.

      Elimina
  7. X 19:26
    Un consiglio, raccogli tutte le tue amichette della troll minchioni e andate a giocare altrove come vi ha indicato il buon Nicola

    RispondiElimina