sabato 29 ottobre 2016

Jet russi e siriani devastano l'ISIS nei dintorni di Deir Ezzour: Muraiyeh, Al Jafrah e Isola Sakr!

Una raffica di raid e incursioni di cacciabombardieri siriani e di bombardieri medi russi ha martellato senza tregua rifugi e postazioni dei takfiri del "Califfato" tutto intorno alla città assediata di Deir Ezzour che continua imperterrita a costituire un "osso troppo duro" per le deboli mascelle dei seguaci dell'ISIS.

Sono stati colpiti a ripetizione obiettivi a Muraiyeh, Al Jafrah e sull'Isola Sakr, risultando nella distruzione di molti veicoli armati con mitragliere e cannoncini e nella morte di diverse dozzine di terroristi.

Inoltre un convoglio di autoveicoli che si spostava a Est della città, nei pressi del passaggio di Marat é stato bombardato e distrutto.



Non meno impegnati sono stati gli uomini a terra; i genieri siriani infatti hanno individuato un tunnel scavato dai takfiri e lungo almeno sessanta metri, che é stato immediatamente dinamitato e fatto collassare sulle teste degli occupanti. Una morte "da topi" molto adatta ai ratti idrofobi del 'Daash'.

2 commenti:

  1. Ma gli attacchi di nusra e soci contro l'esercito per sfondare in Aleppo,sono dei suicidi di massa? che cavolo di attacchi fanno? per ora puoi pure conquistare qualche quartiere,nel caso ci fossero riusciti,alla lunga ti tocherrà sloggiare con le perdite esagerate,tra qui leader.

    RispondiElimina
  2. É bene fare pulizia intorno a Deir Ezzor, così con della buona artiglieria e qualche tos gli si impedirà loro qualsiasi avvicinamento in futuro.

    RispondiElimina