sabato 19 novembre 2016

ECCEZIONALE! PALAESTINA FELIX vi mostra una MAPPA DI ALEPPO secondo le cronache dei media occidentali!!!

Siamo lieti di presentare al nostro numeroso ed affezionato pubblico questo raro documento che testimonia con precisione e verosimiglianza la rappresentazione data dai media sionisti, NATO e allineati con Casa Saoud e la Fratellanza Musulmana della situazione intorno e all'interno della città di Aleppo.

Una breve legenda in italiano per coloro che hanno la fortuna (ed é una fortuna) di non capire l'Inglese.

ZONA TERRORISTA (verde)

Come si vede chiaramente le aree occupate dai tagliagole takfiri provenienti da tutto il mondo meno che dalla Siria e finanziati dalle monarchie wahabite, dalla NATO e dal regime sionista sono COMPLETAMENTE ricoperte di OSPEDALI PEDIATRICI e di RIFUGI PER GATTINI FLUFFOLOSI E COCCOLOSI, che i barbouzes ciabattari hanno evidentemente costruito di loro mano dopo avere "sgomberato" Aleppo di tutte le sue ingombranti fabbriche e manifatture che davano lavoro a centinaia di migliaia di persone, lavorando in straordinario tra uno sgozzamento e una lapidazione.

ZONA CURDA (gialla)

La zona curda é un unico grande CENTROSOCIALOKKUPATO dove si alternano rappresentazioni teatrali d'avanguardia, monologhi sulla vagina, workshop di FEMMINISTE DANZERINE, esposizioni di disegnini di ZeccaCagare, sfilate LGBTQWERTYUIOP e l'immancabile spinellagione finale che rinfranca i cuoi dei "rivoluzzionari".

ZONA GOVERNATIVA (rossa)

suddivisa tra:

FOSSA COMUNE

FABBRICA DI "BARILI BOMBA"

STANZA DELLA TORTURA

ARMENI CHE STANNO TUTTI CON ASSAD

"FALSA" MANIFESTAZIONE GOVERNATIVA A CUI LA GENTE VIENE COSTRETTA A
PARTECIPARE DAGLI 'SHABIHA' TRAVESTITI DA BELLE DONNE

FABBRICA DI MILIZIANI ALAWITI

RAMI MAKHLOUF CHE FUMA UN SIGARO CUBANO GIGANTE MENTRE RIDE COME I SUPERCATTIVI DI 007

MILIZIANI SCIITI CHE FANNO ROBA DA SCIITI

SEGRETE PER I PRIGIONIERI POLITICI

UN MUCCHIO DI IRANIANI E RUSSI MINACCIOSI






9 commenti:

  1. adesso capisco perchè ai ciabattari non arriva più il captagon, se lo sparano nel cervello questi solerti informatori

    RispondiElimina
  2. Avevo già visto cartine simili che ridicolizzavano la contraffazione mediatica della guerra di aggressione che l'occidente anglo-nazi-wahabi-sionista ha portato alla Syria, questa è senz'altro più varia, ma basterebbe contare quanti ospedali sono stati bombardati dai Russi e dal "regime" di Assad, quanti bambini sono stati uccisi e la loro menzogna si rivelerebbe una ridicola ed insostenibile campagna mediatica che sembrerebbe architettata più da comici falliti che non da esperti in comunicazione, evidentemente fanno affidamento più sulla scarsità di memoria delle masse che non sulla serietà delle loro argomentazioni, serietà inesistente, a meno che non si voglia credere che ad Aleppo Est ci fossero migliaia di ospedali, migliaia di scuole e qualche milione di bambini e, inoltre, che la mira dei piloti Russi e Syriani fosse quella di personaggi mitologici e non di semplici esseri umani.

    RispondiElimina
  3. Ma dov'è, dove sta lo scemo che grida alla censura?

    Mi sa che si é autocensurato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1024 Non sono cosi' sicuro che i disturbatori se ne siano andati.
      Sarebbe auspicabile, ma...Penso stiano preparando il colpaccio, der luchy strike! Blocco, virus o peggio. I servizi segreti se ne infischiano dei filtri. Sono troppo scaltri per lasciare il campo di battaglia alla chetichella! Certe volte val la pena di ospitarli.

      Elimina
  4. Riesco ancora a meravigliarmi del disgusto che provo per questi pennivendoli ciabattari bastardi filo amerikani-sionisti. Non crediate di stare tranquilli voi che fomentate le guerre e accogliete i finti profughi

    RispondiElimina
  5. Dai li dovete capire tengono famiglia. Cerchiamo invece di premiare i migliori, suggerisco di istituire il premio servilismo per merito, perchè anche li ci sono i raccomandati...
    Marte

    RispondiElimina
  6. Scusate ma la fabbrica dei Barili/bomba, non l'aveva già distrutta Jason Bourne?

    RispondiElimina