sabato 26 novembre 2016

IMMAGINE ESCLUSIVA per PALAESTINA FELIX mostra i Su-33 della Marina Russa in sosta presso la base di Hymemim!

Ancora una volta riusciamo a venire incontro ai nostri lettori (che verifichiamo ogni giorno essere numerosi, affezionati e fedeli) con una nuova foto esclusiva per l'Italia che dimostra i nostri sforzi per seguire da presso e con continuità l'evoluzione delle attività del corpo di spedizione russo in Siria.

Ora possiamo mostrarvi come, a fianco dei bombardieri medi Su-24 e -34 e dei caccia multiruolo Su-35 anch i Su-33 della Marina, provenienti dalla Portaerei Kuznetsov, siano parcheggiati sulle piste di Hymemim, presso Latakia.

Evidentemente i jet stavano ricevendo munizioni non disponibili sulla loro nave-madre oppure attendevano di venire caricati di armamenti più pesanti di quelli che possono trasportare decollando dal suo ponte.

La foto é estremamente significativa perché dimostra la facilità con cui il personale russo della base aerea sa interfacciarsi anche con apparecchi arrivati da relativamente poco nel teatro di operazioni siriano.

1 commento:

  1. Propendo più per la possibilità di avere più autonomia con un carico bellico pesante a/a e bombe guidate usufruendo di piste di de ollo adeguate e relativamente vicine agli obiettivi. Ottimo scoop!!

    RispondiElimina