mercoledì 16 novembre 2016

PALAESTINA FELIX localizza il sito di lancio dei missili "Bastion" utilizzati dai Siriani nella giornata di ieri!

Osservate attentamente il filmato che proponiamo nella finestra qui sopra, dal secondo 0:46 in avanti. Vedrete chiaramente il TEL dei missili P-800 Bastion lanciati dall'Esercito Siriano contro obiettivi takfiri a terra che entra in azione. Grazie a una foto inviataci da un nostro contatto possiamo affermare di sapere dove si trovasse il veicolo nel momento in cui ha effettuato l'attacco.
La presenza di una inconfondibile antenna radar P-14 (TALL KING in codice NATO), limita la possibilità a non più di cinque locazioni, tutte nella Siria occidentale, la foto satellitare con la vegetazione e i tracciati delle strade ben visibili ci fa sospettare che il sito in questione fosse quello vicino al confine libanese nei pressi dell'autostrada M-5 a 34°4'57"N 36°52'44"E.

Ancora una volta siamo lieti con PALAESTINA FELIX di offrirvi informazioni ponderate, esclusive, supportate da fatti e prove, che vi offrono uno sguardo sugli eventi del Medio Oriente che potreste non trovare altrimenti. Vi ringraziamo della vostra attenzione, augurandoci di poter presto tornare con nuovi "scoop"!

5 commenti:

  1. Egr. Dott. Kahani, seguo il suo blog non da molto e però abbastanza da capire l'importanza e la genuinità delle notizie che offre ai suoi lettori. Evito di incensarla oltre e vado al sodo: non trovo 'bottoni' o banner per donazioni e/o sostegno attivo al blog. So quanto vale un lavoro ben fatto, e di questi tempi poi avere informazioni di primissima mano su uno scenario così importante è merce davvero rara, e oltremodo apprezzata. Mi piacerebbe programmare un microsostegno mensile al suo lavoro (pensavo a 10 euro), e con paypal è possibile. Se poi la sua politica non prevede donazioni, tanto di cappello alla sua professionalità.
    Mattia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro mattia,

      prossimamente mi attrezzerò anche per quell'opzione.

      Intanto goditi Palaestina Felix, visualizzalo con Chrome (non Firefox) e se hai tempo clicca su qualche banner.

      Elimina
  2. Ma se facciamo conoscere la posizione del'arma, non potrebbe essere messa da noi in pericolo?
    Un'altra cosa, il missile è stato sparato dai Siriani o dai Russi? In oltre il P-800 non è un'anti nave? Comunque ottimo articolo 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I P-800 Bastioni, sono si missili prettamente antinave, ma non hanno certo problemi a centrare bersagli fissi. È più che altro una dimostrazione verso le marine militari dei Paesi che operano nei paraggi delle coste siriane. Per quanto riguarda eventuali pericoli per l'arma in questione, ovviamente non c'è nessun pericolo, sono sistemi mobili, si posizionano, fanno fuoco, e si spostano subito. I P-800 sono stati consegnati alla Siria, e sono gestiti da personale siriano.

      P.s.: non fare al troll BB/TR 1/2/3/5/anonimo, qua conosciamo tutti i suoi delirio, ultimamente poi con la Clinton che ha perso e rutto il resto, ha serissimi problemi gastrici e anali. Per inciso, si tratta proprio del beota qua sotto delle 12:47 Saluti.

      Elimina
    2. In realtà dire "missile antinave" é fuorviante, bisognerebbe parlare di "Missile Superfice-Supefice" (acronimo inglese:SSM), poi é chiaro, come ho scritto nel precedente articolo sui "Bastion" e come ripetuto dall'ottimo Christian qui sopra, che se un vettore riesce a colpire un'unità navale che magari fa manovre evasive a tutta macchina, usarlo per colpire un bersaglio terrestre statico è letteralmente uno scherzo.

      Elimina