mercoledì 2 novembre 2016

Pesanti bombardamenti aerei contro l'Ovest e il Nord-Ovest di Aleppo, mentre altri rinforzi raggiungono le linee siriane!

Nel corso della notte tra martedì e mercoledì si sono registrate diverse incursioni aeree effettuate sulle zone a Nord-Ovest e ad Ovest di Aleppo da bombardieri medi Su-24 dell'Aviazione Siriana e forse anche delle forze russe schierate a Hymemim, che hanno sospeso i bombardamenti sulla parte circondata della metropoli ma non sulle zone dove i takfiri di Jaysh Fateh hanno continuato ad attaccare negli ultimi giorni.

Ovviamente i raid notturni sono stati condotti con munizioni e sistemi di puntamento di alta precisione, mentre, dall'alba in avanti, si sono aggiunti al carosello aereo anche cacciabombardieri di generazione meno avanzata come MiG-21 adattati, MiG-23 e Su-22.



Finora si sono contanti non meno di una cinquantina di diversi bombardamenti, che hanno inflitto dure perdite alle formazioni takfire, impedendo loro di raggrupparsi e scaglionarsi contro una probabile prossima controffensiva siriana.

13 commenti:

  1. "Impedendo loro di raggrupparsi e scaglionarsi", avevo letto scoglionarsi, ho letto male perchè' i terroristi sono già scoglionati

    RispondiElimina
  2. Prevenire è molto meglio che curare, anche se alla luce dei fallimentari attacchi suicidi (letteralmente) iniziano a destare meno dubbi sulla consistenza di ciò che hanno a disposizione i subumani stipendiati in dollari usa freschi di stampa fed, pare anche che il sas voglia rimettersi ad addestrare il Fake Syrian Army, qualcuno dovrebbe dire loro che è finita, gameover, altrimenti andranno avanti con queste fandonie sino all'infinito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai centrato il cuore del problema. I dollari!! noi (inteso come Nazioni) ce li dobbiamo procurare vendendo merci o materie prime, gli yankee invece stampano carta verde e prendono gratis le suddette merci e materie prime in tutte il Mondo (per il petrolio è un caso diverso.. in realtà "sembra" che lo comprino, in realtà lo controllano loro, e agli Stati fantoccio va solo il 7% di royalties: non prendetevela con gli arabi per il prezzo della benzina!). Finchè avranno questo potere monetario, ci saranno sempre persone che si faranno corrompere da dollari, come dici tu, freschi di stampa. P.S. fra circa un mese assisteremo alla solita sceneggiata del Congresso USA "preoccupato" per il debito... poi alzeranno il "tetto" a via come prima. Non devono far capire al resto del Pianeta che sta regalando tutto in cambio di carta, non più coperta dal controvalore dell'oro.

      Elimina
  3. http://www.controinformazione.info/gli-usa-forniscono-missili-ai-terorristi-dellisis-che-operano-in-iraq/
    g.

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che parta la grande offensiva per liberare la sacca dì Aleppo!

    RispondiElimina
  5. 1259. PROVOCATOREsionista/wahabista/occidentale/turco/saudita/americano!
    Tu fai parte della feccia che racconta verità! Al Nustra è sparita da Aleppo, che da mesi è libera!
    I Governativi si divertono a sparare alle allodole di passaggio.

    RispondiElimina
  6. I gruppi terroristici all'interno della sacca non sono mai stati così deboli ed isolati, di contro le forze governative ed i loro alleati hanno raggiunto un altissimo livello di efficienza. Certo, siamo sempre in uno scenario urbano densamente popolato ma i presupposti per una rapida vittoria ci sono tutti.

    RispondiElimina
  7. Anonimo 11.56
    Da premio Nobel per la finanza.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È verità sotto gli occhi di tutti e non sono né l'unico né il primo ad averlo capito. Magari informati (Bretton woods, e sganciamento del dollaro dall'oro e creazione del petrodollaro (1973) , cercando anche di capire ciò che leggi..anziché fare, come tanti, lo spiritoso da quattro soldi su internet. .

      Elimina
    2. 0853. Tu che te ne intendi e sei per niente spiritoso! Spiegaci cos'e' questo Bretton Woods!
      I vantaggi e gli svantaggi dello sganciamento del dollaro dall'oro.
      I parametri decisionali esistenti nel 1973 giudicati con lo spirito e le conoscenze DI QUEL TEMPO!
      Spiegaci la TUA verita' e come fai a sapere di non essere ne' il primo ne' l'ultimo ad averla capita? Grazie !

      Elimina
    3. Spiegaci...perché parli al plurale? Non mi sembra che altri, al di fuori di te.., abbiano trovata strana la mia (che mia non è) descrizione del perverso potere di acquisto di merci e materie da parte degli usa, essendo la moneta dell'impero accettata senza che abbia controvalore alcuno. Quindi dovresti dire:"spiegami"..siccome non posso dare lezioni a troll da quattro soldi, fatti un giro su internet. Giorni fa un articolo su aurorasito.wordpress.com sulla dedollarizzazione galoppante da parte di Russia, Cina e persino Arabia. Informati (perché l'informazione è in rete, questo è un forum, non in corso di finanza online) anziché oerdere tempo a disturbare e fare lo spiritoso fallito.

      Elimina
    4. Hai studiato macro-economia dagli assiri o dai sumeri? Tu credi ancora che Bretton WOOD sia un commercio di legname! La scusa del plurale ti va bene, dato che hai copiato le parolone dal Web, ma non ne conosci il significato. La ganassa serve a niente, olio di gomito e cervello attivo, cio' che tu pensi sia una chimera.
      Ti conosciamo, dato che hai gia' pubblicato simili cretinaggini " economiche". Sei uno dei soliti megalomani di questo sito che pensa di far effetto ripetendo paroloni, di cui non conosce il senso e contenuto. Il Pulitzer per il Bluff potresti guadagnarlo.

      Elimina
    5. PATETICI COME TROLL... umorismo zero (la battuta su assiri e sumeri la potevano fare solo dei "somari" come voi). Wood o Woods.. che gravissimo errore ho commesso.. i motori di ricerca ridaranno quello che è addirittura nelle enciclopedie (persino su quella digitale controllata dagli americani: https://it.wikipedia.org/wiki/Conferenza_di_Bretton_Woods) . Il Premio Pulitzer (giornalistico) per aver riportato ciò che è arcinoto non mi spetta, mentre a voi quello IGNOBEL per i peggiori troll in circolazione vi spetta (come direbbe Gianus... merde sioniste ?). P.S. mai scritto in precedenza articoli di "macroeconomia", mi confondete con qualcun altro. P.S. mi sto rivolgendo a voi al plurale visto che lo fate voi ("spiegatemi", "ti conoscianmo") eh,. si, perchè due è plurale.. E I COGLIONI GIRANO SEMPRE IN COPPIA

      Elimina