sabato 3 dicembre 2016

Hollande rinuncia a candidarsi, Sarkozy perde le primarie e "stranamente" la Charles de Gaulle torna dal Golfo Persico!

A causa della "scarsità" di candidati guerrafondai alle prossime presidenziali transalpine la portaerei nucleare della flotta francese ha ricevuto l'ordine di fare marcia indietro dal Golfo Persico, dove sonnecchiava stancamente facendo finta di lanciare qualche bombardamento "contro l'ISIS" (bombardamenti che non hanno mai manco scassato un furgoncino del 'califfato') in attesa di poter entrare in azione contro la Siria.

Ovviamente la catena di eventi non é così diretta ma grosso modo corrisponde alla verità.

Nicolas 'sionista' Sarkozy ha perso sonoramente le primarie del centro-destra francese, lasciando il compito di sfidare la Le Pen per la poltrona dell'Eliseo a François Fillon, notoriamente non-interventista verso la Siria. Hollande, certo ormai che manco sua madre avrebbe rivotato per lui, ha scelto di non ricandidarsi ma tanto la possibilità che un esponente del PSF arrivi al ballottaggio dopo il suo disastroso mandato é inferiore allo zero.

Quindi, visto che il prossimo presidente francese sarà la Le Pen o Fillon, nessuno dei due interessati ad avventure militari mediorientali la "porte-avions" Charles De Gaulle ha messo la prua verso casa dove dovrà rimanere più di un anno paralizzata in bacino di carenaggio per "urgenti lavori" che la missione nel Golfo voluta fortissimamente dal cretino Hollande aveva già posticipato con gravi conseguenze per l'efficienza della bagnarola.


4 commenti:

  1. La Lepen ha conquistato spazio politico per la dabbenaggine di Hollande. Il Presidente USCENTE (che soddisfazione sciverlo!)si è incaponito contro i russi senza capire che così facendo si andava ad alleare con la 'fratellanza musulmana', movimento fascista, con i nazisti di Kiev e con i guerrafondai americani.
    Sprezzantemente il popolo europeo che vuole una nazione pacifica, amica dei russi, viene definito 'populista'. Iniziate a fare due conti e lasciate ogni alleanza con jihadisti sauditi e vari altri ceffi. Chi non lo fa andrà con la polvere della storia.
    Federico

    RispondiElimina
  2. Un velivolo da addestramento e attacco leggero L39 è stato abbattuto nei pressi di Aleppo. Morti i due piloti. I bastardi hanno anche armi manpads fornite dai paesi occidentali.

    RispondiElimina
  3. Dopo essere stati sputtanati dagli yankees i danesi si sfilano dalla coalizione, annunciata la fine dei bombardamenti degli aerei danesi, che facevano parte della coalizione terroristica a guida usa, dispiegata in Irak e Syria per sostenere il terrorismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "...che facevano parte della coalizione terroristica a guida usa, dispiegata in Irak e Syria per sostenere il terrorismo."

      LOL!!!

      Tommaso Baldi

      Elimina