martedì 6 dicembre 2016

In esclusiva per il pubblico di PALAESTINA FELIX le foto delle due martiri russe uccise ad Aleppo!

Queste donne dai visi dolci e rassicuranti erano il medico e la paramedico che sono rimaste uccise nell'Ospedale Mobile del Ministero della Difesa che stava accogliendo e curando gli abitanti di Aleppo quando é stato bersagliato da tiri di mortaio dei terroristi takfiri.

Adesso il bilancio della strage é di due morti, entrambe donne, e di un ferito sempre grave che lotta contro la morte.


Questi veri e propri Angeli di Aleppo sono venuti a portare solidarietà e cure a una popolazione martoriata e sono state ricompensate con granate di mortaio.

Chi pensa di intimidire il popolo russo uccidendo le sue donne avrà presto un'amara sorpresa.

Io ripeto il mio appello: usate le termobariche, usate i "Buratino", usate i "Kalibr", gli "Ovod", gli "Oniks", le "Kab".

I takfiri devono rimpiangere il giorno in cui sono usciti zampettando dal lercio sacco di spazzatura che li ha partoriti.

8 commenti:

  1. onore alle donne russe che hanno perso la vita in questo guerra,però mi chiedo se non ci siano stati anche dei dottori o infermieri siriani negli altri ospedali di Aleppo bombardati durante questa sporca guerra?Non ne abbiamo saputo nulla!
    E quelli della mezzaluna turca che hanno cercato di portare camion pieni di aiuti ai siriani e sono stati bombardati e uccisi?
    Purtroppo la guerra è fatta anche di questi episodi,speriamo che finisca presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di quali ospedali stai parlando? guarda che i subumani hanno distrutto tutto quello che potevano, gli ospedali di Aleppo che funzionano sono solo quelli nelle aree governative, la storia della mezzaluna turka è un falso, i turki portavano solo rifornimenti per i terroristi, ma dove cazzo vivi? dove ti informi, su repubblica?

      Elimina
    2. Anonimo 6 dicembre 2016 12:12, il solito commento ambiguo...

      Elimina
  2. Ora non dicono nulla sti pennivendoli di m..a(escremento)? Siete uguali a quei subumani sanguinari, vi differenzia solo l'arma che usate

    RispondiElimina
  3. sempre anonimi eh i triturapalle, avete i coglioni grandi come quelli di un neonato e forse siete anche monopalla, metteteci il nome cristo santo nei commenti, specie se dovete offendere. larve.

    RispondiElimina
  4. Si le termobariche e i Buratino gli toglierebbero subito il fiato e farebbero contento anche Giovanni Netto!

    Hal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farebbero contento anche me, tutti quanti frequentano questo blog, e tutte le persone che hanno un cuore e che non hanno il cervello impanato di propaganda.

      Elimina
  5. L'unica fonte occidentale a riportare questa notizia è il Corriere del Ticino... Viva la libertà di stampa!

    RispondiElimina