mercoledì 28 dicembre 2016

Sukhoi russi colpiscono con armi ad altissima precisione concentrazioni di Jaysh Islam a Douma e Shifouniyah!

Per la sua natura orografica e urbanistica la zona del Ghouta del Rif Dimashq non é PROPRIO favorevole agli interventi dell'arma aerea; infatti poche volte i jet della SyAAF si sono presentati nei cieli circostanti la capitale a colpire i terroristi takfiri di Jaysh Islam, Faylaq al-Rahman e altre formazioni simili.

Molto più spesso é toccato agli elicotteri, molto più maneggevole e capaci di fuoco di precisione, farsi carico del supporto aereo durante fasi di combattimento particolarmente concitate.

Però di tanto in tanto capita che gli efficientissimi servizi segreti dell'Aeronautica individuino con precisione bersagli ad alto valore; in quel caso vengono fatti intervenire aerei sofisticati con radar potenti e armi di precisione.

E' quello che é successo ieri sopra Douma e Shifouniyah, dove un Sukhoi russo é stato chiamato apposta da Hymemim per colpire con bombe guidate e missili punti di riunione e concentramento per militanti takfirie.

Dozzine e dozzine di  essi sono stati inceneriti e i sopravvissuti, anche quelli non feriti, sono stati sicuramente dispersi e demoralizzati a sufficienza.

Nessun commento:

Posta un commento