sabato 7 maggio 2016

Dalla base aerea di Palmyra decollano senza sosta gli interdittori "Albatros" per colpire bersagli dell'ISIS!

Diverse settimane fa questionavo su FB con un mio giovane lettore che sosteneva che gli Aero L-39 Albatross della SyAAF fossero stati tutti distrutti o resi inservibili.

Il ragazzo, sincero e generoso ma vittima della propaganda occidentale, citava "fonti della NATO" in merito.

Io gli ripetevo: "Ragazzo mio, la NATO o mente o non sa nemmeno da che parte tira il vento".

Adesso, proprio oggi, mi arriva via Twitter una foto 'cinguettata' di un reporter russo più o meno comodamente seduto su una enorme pila di casse per razzi esplosivi S-8 da 82mm...dietro di lui, con le razziere pronte a venire caricate e decollare, due L-39 della SyAAF.

Le forze armate libiche affermano di avere conquistato il distretto di Al-Jufra!

Nuovo sviluppo della situazione militare in Libia dove le truppe del Governo di Tobruk sembrano essersi convinte che prima che l'UE imponga 'pastrocchi' diplomatici coi terroristi insediati a Tripoli l'unico mezzo per dimostrare chi comandi nel paese nordafricano sia quello di conquistare la maggior quantità di territorio e posizioni strategiche infliggendo a tagliagole dell'ISIS e altri takfiri le perdite più pesanti possibili.

Jet russi si avventano su Khan Touman spianando gli invasori takfiri: dozzine e dozzine di morti!

Dal momento in cui i gruppi terroristici presenti ad Aleppo hanno dimostrato di non essere interessati a rispettare i patti pure siglati a loro nome nelle aule della diplomazia internazionale il corpo di spedizione militare russo ha tratto le debite conseguenze, iniziando a lanciare un'incursione aerea dopo l'altra contro il villaggio di Khan Touman.

Come una lumaca spruzzata di sale i terroristi di Al Nusra e Ahrar Sham hanno iniziato a ritirarsi dalle postazioni più periferiche cercando rifugio e sicurezza negli edifici diroccati, ma sono stati comunque raggiunti dai razzi e dalle bombe degli incursiori di Putin, subendo dozzine di morti.

Nuovo attacco dell'ISIS contro l'aeroporto di Deir Ezzour bloccato e respinto con gravi perdite!

Altri trenta terroristi dell'ISIS si sono trasformati in cadaveri tentando di attaccare il perimetro meridionale dell'aeroporto di Deir Ezzour, scontrandosi con la determinata difesa delle forze governative che da tre anni resistono all'assedio takfiro.
Come molte altre volte il tentato assalto del Daash é iniziato con un camion-bomba, che ancora una volta é stato intercettato e distrutto dal precisissimo tiro dei missili anticarro russi 'Kornet'. Dopo la sua eliminazione ondate di fanatici drogati urlanti si sono abbattute contro gli avamposti siriani che le hanno falciate col tiro delle mitragliatrici e dei mortai.

Terroristi takfiri occupano Khan Touman subendo immense perdite; codardo attacco in violazione del 'cessate il fuoco'!

Con un attacco codardo e proditorio in palese violazione (la terza finora) del 'cessate il fuoco' che doveva valere su tutta la metropoli settentrionale terroristi di varie sigle sono avanzati nel villaggio di Khan Touman, pur dovendo sacrificare centinaia di uomini per arrivarci.

Le forze siriane hanno perso solamente diciassette uomini e hanno condotto un ordinato ripiegamento su precedenti posizioni, continuando a colpire i takfiri con artiglieria, mortai e lanciarazzi, peggiorando continuamente il loro rapporto di perdite.

venerdì 6 maggio 2016

L'ISIS cacciato dai villaggi sirtini di Marada e Zillah dagli uomini di Haftar e della Resistenza Verde!

Una task force combinata di combattenti della Rivoluzione Verde (lealisti gheddafiani) e di uomini del Generale Haftar é riuscita a cacciare i tagliagole dell'ISIS dai villaggi di Marada e Zillah nei pressi di Sirte.

L'operazione ha coinvolto gli alleati delle due fazioni impegnandoli in un aspro e prolungato combattimento che si é concluso con "numerose perdite" inflitte alla formazione takfira.

Putin incontrerà a Sochi l'emissario del tiranno del Qatar, latore di un messaggio indirizzato personalmente a lui!

Il Presidente della Federazione Russa Vladimir V. Putin si incontrerà nella giornata di oggi nella località di Sochi col responsabile degli Esteri del regime qatariota, Mohammed Abdulrahman al-Thani, per discutere della situazione in Siria.
Doha, da sempre sostenitrice dei terroristi dell'ISIS e di altre sigle takfire, ha chiesto a più riprese un incontro diretto con Putin, nonostante di norma il Capo di Stato russo non incontri i Ministri degli Esteri, affidandosi per questo genere di colloqui al capo della sua diplomazia, l'infaticabile Sergei Lavrov.

Le dimissioni di Davutoglu lasciano Erdogan sempre più libero di perseguire le sue folli politiche!


Ahmet Davutoglu ha accompagnato Erdogan in tutte le fasi della sua scalata al potere; prima come Ministro degli Esteri e in seguito avvicendandosi all'attuale Presidente, sostituendolo sullo scranno di Premier turco nell'agosto 2014.

Tuttavia lo stesso Primo Ministro ha annunciato che la sua esperienza come Capo di Governo si concluderà il prossimo 22 maggio, quando formalizzerà le proprie dimissioni.

Attento a non suscitare risentimento nel suo potentissimo superiore Davutoglu annunciando la propria uscita di scena ha riaffermato la propria lealtà alla figura del Presidente, sottolineando di "non portare malanimo verso nessuno".

Hossein Abdollahian annuncia: "La Repubblica Islamica aumenterà istruttori e consiglieri militari in Siria!"

Il Viceministro degli Esteri della Repubblica Islamica Iraniana, Hossein Amir Abdollahian, parlando con un inviato dell'agenzia stampa Sputnik ha dichiarato che "non vi sono unità organiche di miliziani o di forze speciali iraniane presenti in Siria, ma solamente istruttori e consiglieri militari della Guardia Rivoluzionaria".

giovedì 5 maggio 2016

Venticinque attacchi aerei russi e siriani devastano l'ISIS a Raqqa e dintorni!


Le aviazioni siriana e russa hanno nelle ultime 36 ore concentrato i loro sforzi contro obiettivi dell'ISIS nell'Est della Siria, in particolare nella Provincia di Raqqa, ancora considerata 'roccaforte' del 'Daash' nel paese.

Secondo quanto rivelato dai comandi siriani alla base aerea T-4 non meno di venticinque incursioni aeree sono state lanciate nell'ultima giornata, concentrandosi particolarmente intorno ad Al-Ferousiyeh, al quartiere di Al-Ferdous, al Tribunale di Raqqa, al quartiere di Al-Rmeileh, alla zona di Al-Swameh e alla ferrovia a Nord di Raqqa.

La nave-trasporto "Saratov" attracca a Tartous con un nuovo carico di armi per le forze di Assad!

Abbiamo ricevuto conferma che la nave trasporto 'Saratov', di classe 'Alligator' della Flotta del Mar Nero dopo essere passata attraverso il Bosforo e i Dardanelli ha raggiunto il porto siriano di Tartous, gettandovi l'ancora e iniziando immediatamente le procedure di sbarco del suo importante carico.

Come tutte le sue unità gemelle anche la 'Saratov' é capace di trasportare 20 carri armati o 40 veicoli blindati per truppe, o un carico misto fino a 1000 tonnellate. Anche in questo caso si vede come l'impegno della Russia a sostenere lo sforzo bellico siriano continui a rimanere intenso e costante.

Quasi 2500 cittadini siriani tornano alle loro case in Provincia di Hama grazie al successo dei Cessate-il-Fuoco!

L'intervento attivo degli esperti diplomatici russi ha facilitato l'accordo, mediato in appositi comitati di riconciliazione con i gruppi armati minori ancora presenti in Provincia di Hama che hanno negoziato la loro resa e la fine delle operazioni terroristiche.

I boia dell'ISIS assassinano due siriani che rifornivano di vivande i cittadini di Deir Ezzour!

Nella giornata di ieri due uomini di nazionalità siriana sono stati assassinati dall'ISIS in quanto 'accusati' di aver trasportato generi alimentari verso la parte assediata della città di Deir Ezzour; i due sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco.

Le due vittime avrebbero portato scatolame e conserve nei quartieri di Al-Jourah e Qussour, controllati dalle forze regolari siriane che da tre anni resistono circondate dai terroristi takfiri. Non si conoscono i nomi degli uccisi.

Undici soldati siriani fuggono dalle galere dell'ISIS a Sadd al-Furat e riguadagnano le linee amiche!

Recentemente undici militari siriani catturati dai tagliagole dell'ISIS sono riusciti a evadere dalla tristemente famosa prigione 'Sadd al-Furat' di Tabqa, vicino all'omonima base aerea, evitando l'inseguimento scatenato dagli scagnozzi del 'califfo' e riuscendo a raggiungere zone controllate dal Governo legittimo.

Nella città martire di Aleppo la popolazione sa benissimo chi é la causa delle sue sofferenze!

Questo poggiolo si trova in un quartiere di Aleppo liberato dagli eroici combattenti dell'Esercito Siriano, della milizia popolare NDF, dei volontari delle Brigate Baath e dalle altre formazioni ausiliarie delle forze governative.

Affinché il messaggio affidato al ritratto del Presidente Assad in uniforme e dalla unica bandiera legittima della Repubblica Araba Siriana fosse ulteriormente rafforzato gli abitanti dell'appartamento hanno esposto la seguente opera d'arte "a tecnica mista", indicando dove lancerebbero volentieri le proprie babbucce.

mercoledì 4 maggio 2016

Assalto decisivo delle forze governative contro Deir as-Safir nel Ghouta Orientale!

Dopo la recente conquista di Rukabiyah nel Ghouta Est le forze della 102esima Brigata della Guarda Repubblicana, la milizia NDF di Damasco, unità scelte di Hezbollah e dei volontari palestinesi hanno iniziato attacchi concentrici contro Deir as-Safir cercando di separare le forze takfire che controllavano l'area.

Una direttirce d'attacco avanza da Rukabiyah, mentre l'altra arriva da Hawsh Duwayr, posizione che era già in mano siriana da molte settimane. A quanto sembra dopo le prime ore di sparatoria i terroristi di Al Nusra e Jaysh Islam hanno iniziato a cedere terreno e posizioni.

L'intervento dei Sukhoi spinge le forze siriane a circondare la sede della Compagnia Gasifera Hayyan!

Dopo l'avanzata attraverso i campi gasiferi di Mustadura e quelli petroliferi di Al-Hail le truppe siriane impegnate nell'offensiva a Est di Palmyra (Forza Tigre, Milizia NDF e volontari sciiti afghani di etnia Hazara) sono riuscite a raggiungere la sede della Compagnia Gasifera Hayyan, iniziando a isolarla e circondarla.

Cinquanta estremisti di Nusra e Ahrar Sham "spinanati" in un parco di Aleppo dall'artiglieria russa!

Nelle ultime 24 ore i terroristi di Al Nusra, Ahrar Sham e Nour al-Din al-Zinki attaccando le posizioni siriane ad Aleppo Ovest nel tentativo di recuperare l'iniziativa tattica erano riusciti a mettere in pericolo l'area conosciuta come "Parco Casa della Famiglia".

Tuttavia quando i loro propagandisti internettiani si sforzavano di reclamizzarne la 'conquista' (come al solito mentendo per tentare di convincere i difensori a ritirarsi) le forze siriane si stavano coordinando con le batterie di artiglieria e lanciarazzi multipli inviate dai Russi nel Nord del paese per scatenare contro i takfiri una mortale tempesta di fuoco.

Truppe siriane ed elicotteri russi DISTRUGGONO 175 takfiri ai pozzi petroliferi di Al-Hail!

Recenti rapporti dall'Est della Provincia di Homs confermano come prima di rivolgersi contro obiettivi quali Arak o la Base Aerea T-3 le forze siriane avanzanti da Palmyra abbiano intenzione di espellere i terroristi dell'ISIS da tutti i campi petroliferi e metaniferi della zona.

Aiuto fondamentale in quest'operazione viene fornito dagli elicotteri d'attacco Mi-28 e Ka-52 russi che si proiettano avanti in continue missioni di appoggio dalla Base Aerea di Ramiyeh; solamente nelle ultime 36 ore ben 175 takfiri dell'ISIS sarebbero stati abbattuti nei campi di Al-Hail.

TANTI AUGURI a Mudar Zahr Eddine, parente dell'EROE di Deir Ezzour e combattente a sua volta!

Cogliamo l'occasione per invitare tutti i nostri fedeli e appassionati lettori di estendere i loro sinceri e sentiti auguri al giovane Mudar Zahr Eddine, familiare del Generale comandante della 104esima Brigata Paracadutisti della Guardia Repubblicana che da quasi tre anni difende indefessamente Deir Ezzour (tranne qualche piccola 'vacanza' come quando con trecento coraggiosi ha lasciato Deir Ezzour per andare a salvare Hasakah sul punto di capitolare).

martedì 3 maggio 2016

Commando 'Tigre', miliziani NDF e volontari afghani di Firqa Fataymoun stanno circondando Arak e la Base T-3!!

Siamo in grado di confermare che i campi metaniferi di Arak sono stati quasi completamente conquistati dalla Forza Tigre del Generale Souhail Hassan, a cui manca di occupare un ridotto numero di stazioni estrattive per poter dire completata la loro liberazione.

Intanto alla Base Aerea T-4 il Comando Siriano locale conferma che insieme alle forze speciali di Hassan sono impegnate attorno ad Arak e alla Base T-3 la milizia NDF di Homs e i volontari afghani Hazara di Firqa Fataymoun.

Grazie ai satelliti russi i jet di Assad polverizzano autocolonna dell'ISIS tra Aleppo e Khanasser!


Un nuovo grande successo della cooperazione russo-siriana si é avverato nelle scorse ore tra il Sud-Est della Provincia di Aleppo e il Nord-Est di Hama, quando, grazie a precisi rilevamenti dei satelliti ricognitori di Putin l'Aviazione Siriana é riuscita a intercettare e colpire ripetutamente con razzi, missili e bombe una lunga autocolonna dell'ISIS.

Gli EROI del Generale Zahr Eddine cacciano l'ISIS dalla zona industriale di Deir Ezzour!!


 Ritto in piedi sull'estremità più alta delle Colline di Al-Tharda, come un Generale prussiano sul suo "FeldHerrnHuegel", Issam Zahr Eddine ha sofferto non poco a non trovarsi in prima linea fianco a fianco coi suoi uomini più ardimentosi, ma la sua visione tattica e la sua prontezza di decisione erano necessarie a sorvegliare l'intero campo di battaglia per poter lanciare ordini tempestivi nei momenti cruciali della battaglia che si é sviluppata ieri tra Al-Sinaa e l'area industriale di Deir Ezzour.

Oltre trenta ratti terroristi eliminati in due ore di sparatoria attorno alla Grande Moschea di Aleppo Ovest!


I terroristi di Aleppo Ovest hanno cercato con un contrattacco sostenuto di riprendere possesso delle posizioni intorno alla Grande Moschea di Al-Zahra, dalla quale erano stati scacciati dalla recente offensiva delle forze governative.

L'obiettivo dei takfiri (FSA, Al Nusra, Ahrar Sham, Nour al-Din al-Zinki) era chiaro; respingere le truppe siriane e tornare a insidiare il Quartier Generale dell'Aviazione; ma grazie alla coscienziosa disposizione dei difensori e alla tenacia nell'azione di contrasto e disturbo dell'attacco nemico, questo non é riuscito a prolungarsi oltre le due ore.

Il lercio sionista marco travaglio ripete sul suo straccio quotidiano le menzogne dell'ebreo Murdoch, per i coglioni che ci credono!

marco travaglio è una nullità italica che nella sua inutile esistenza ha tre punti fissi: la passione per le manette (non in senso sessuale, almeno che si sappia), l'adorazione per lo sputo umano indro montanelli e il sionismo. Dopo aver preso per il culo milioni di italioti sinistronzi facendo il 'paladino' antiberlusconiano (a vuoto visto che il Cavaliere vinceva elezioni a raffica quanto più il microbo travaglio inventava panzane o ingigantiva sciocchezze contro di lui) si é messo al servizio di beppe krilo e janroberto casalekio (ora impegnato a dar da mangiare ai vermi) come megafono del partito massonico-bilderberghiano-trilaterale-atlantico 'Movimento Cinquepalle' (quelle che racconta ogni secondo agli itaglONI che ci credono).
In attesa che la coglioneria italiota consegni il Governo del paese a krilo, dibba e al coglione demaio che si veste come un appuntato dei carabinieri in giornata di festa, travaglio ha osato scrivere sul suo lercio mattinale da questura che "Assad si é accordato con l'ISIS per riconquistare Palmyra'. Siccome travaglio é una merda talmente sfigata che non neppure inventarsi le proprie menzogne questa qua l'ha rubata all'ebreo Murdoch, prendendola dalla sentina di falsità chiamata 'Sky'.

lunedì 2 maggio 2016

Le truppe di Souhail Hassan entrano nei campi gasiferi a Nord di Arak e ingaggiano battaglia con l'ISIS!

Le forze siriane guidate dal Generale Souhail Hassan continuano le loro operazioni offensive ad Est di Palmyra respingendo i takfiri dell'ISIS dai loro avamposti e, ultimamente, penetrando profondamente nel campo metanifero a Nord di Arak.
Anche se (come nel caso del precedentemente liberato Campo di Mustadura) i takfiri del 'Daash' non erano in grado di estrarre il metano (essendo una procedura molto più tecnica e delicata del rubare greggio dai pozzi) tuttavia il fatto che tali infrastrutture tornino sotto il dominio governativo é importante perché la autorità siriane potranno, si spera rapidamente, inviare tecnici, ingegneri e operai per far riprendere il prima possibile le operazioni di estrazione.

Rukabiyah cade sotto il rinnovato attacco delle forze siriane! Deir as-Safir é il prossimo obiettivo!!

La rinnovata offensiva della 102esima Brigata della Guardia, di Hezbollah e dei volontari palestinesi contro Rukabiyah ha avuto successo per la seconda volta di seguito e questa volta non ci sono stati fasulli "cessate il fuoco" a disturbare l'avanzata siriana.

Hezbollah e Armee Libanaise lanciano attacchi paralleli contro i terroristi intorno ad Arsal!

Un preciso attacco missilistico portato da un elicottero leggero SA 342 'Gazelle' in forza all'Aviazione Libanese ha 'illuminato' un centro di comando e controllo dell'ISIS nacosto nei pressi di Jaroud Arsal, permettendo ai mortai e ai lanciarazzi dell'Armee di bombardarlo senza pietà causandone la completa distruzione con gravi perdite per i terroristi takfiri.

E' la prima volta da mesi che vediamo FINALMENTE le forze armate di Beirut prendere l'iniziativa contro i terroristi del 'Daash' con un'operazione persino complessa e raffinata, che fa immaginare cosa potrebbero realizzare gli uomini di Jean Qahwaji se ricevessero le armi russe recentemente promesse da Shoigu.

E probabilmente questo attacco é stato ordinato proprio per dimostrare al Cremlino che un aiuto fattivo all'Armee Libanaise non sarebbe una spesa sprecata.

L'Aviazione di Assad 'centra' il principale comando dell'ISIS nella zona di Khanasser, distruggendolo completamente!

Domenica pesante da digerire per i capi dell'ISIS, che hanno iniziato a vedere una preoccupante serie di cedimenti in tutto il loro schieramento nell'Est della Siria, a partire dai dintorni di Arak e della Base T-3, dove i commando di Souhail Hassan stanno avanzando sempre più profondamente, fino al saliente che si incunea nella Provincia di Hama, un tempo esteso fin quasi a lambire l'Autostrada di Khanasser, e recentemente paurosamente ristrettosi.

Aviazione e forze di terra siriane infliggono gravissime perdite ai terroristi ad Al-Zahra, Bani Zaid e Layramoun!

La parte occidentale di Aleppo nella giornata di ieri é stata testimone di una imponente offensiva dell'Esercito Siriano, sostenuto dai miliziani dell'NDF e dai volontari palestinesi della Liwa al-Quds, che ha investito il Distretto di Al-Zahra, concentrandosi in particolare sulle posizioni takfire attorno alla Grande Moschea.

Quest'area per mesi ha visto i terroristi all'assalto, nel tentativo di conquistare la Centrale dei Servizi Segreti Aeronautici; adesso per fortuna la situazione é ribaltata e sono le forze governative ad avere l'iniziativa.

Attacco diversivo dei terroristi bloccato e respinto presso Kinsibba!

I terroristi affiliati ad Al Nusra, all'FSA e a Jaysh Turkman hanno lanciato nella giornata di ieri un poderoso attacco contro le Alture di Qalat nel tentativo di riavvicinarsi al centro abitato di Kinsibba, conquistato dai siriani nello scorso febbraio.

domenica 1 maggio 2016

ECCEZIONALE! Sei Sukhoi-24 iraniani sarebbero stati spostati alla base aerea siriana di Tiyas!

Abbiamo appena ricevuto da una fonte sulla quale non metteremmo esattamente la mano sul fuoco l'aggiornamento secondo il quale almeno 6 bombardieri medi Sukhoi-24 in forza all'Aeronautica della Repubblica Islamica Iraniana sarebbero stati trasferiti alla base aerea siriana di Tiyas e avrebbero iniziato a operare di concerto con le forze aeree siriana e russa.

Non é la prima volta che la Repubblica Islamica fornisce aiuto aereo alla Siria (in passato donandole parte della sua riserva di Sukhoi-22 confiscati agli Irakeni nel 1990), ma sarebbe la prima in assoluto che piloti iraniani iniziano a prendere direttamente parte agli eventi bellici nella Repubblica Araba Siriana.

Altri 34 terroristi dell'ISIS eliminati nelle ultime 24 ore intorno a Deir Ezzour!

Un altro attacco contro l'Aeroporto di Deir Ezzour si é concluso da poco; questa volta i terroristi dell'ISIS hanno cercato di sfondare a Sud della fascia di rispetto intorno all'aerostazione, tra Al Muriyah e Al Jafra, ma ancora una volta si sono scontrati contro una difesa impenetrabile.

La 66esima Brigata dell'Esercito Siriano uccide 18 terroristi dell'ISIS e sgombera la strada per l'avanzata su Musaab!


Oltre che a respingere l'attacco tentato da Jund al-Aqsa contro Maan le unità dell'Esercito Siriano schierate nella Provincia di Hama sono state anche in grado, sempre nella giornata di ieri, di compiere un profondo raid contro le posizioni dell'ISIS sull'altro versante del loro fronte, in particolare contro il villaggio di Musaab.

Riprende l'offensiva siriana nel Ghouta Est dopo le interferenze dovute al fasullo 'cessate-il-fuoco'!

Il villaggio di  Rukabiyah nel Ghouta Est era quasi completamente conquistato ma la possibilità che si stabilisse un nuovo 'cessate il fuoco' ha costretto le forze governative (Guardia Repubblicana, Hezbollah, volontari palestinesi) a ritirarsi prima di averne completato la cattura.
Adesso, con il collasso di quella tregua, all'una esatta di ieri notte le forze siriane sono tornate all'assalto riuscendo in queste ore a ri-occupare i quattro quinti della zona.

Bombardamenti russi devastano i takfiri intorno a Zorbah e Tal al-Eis!


Il corpo di spedizione russo in Siria ha ripreso intensamente la propria attività aerea nel pomeriggio di ieri concentrando oltre due dozzine di bombardamenti nell'area tra Zorba e Tal al-Eis nel Sud-Ovest di Aleppo.

La zona é infestata da militanti di Al Nusra, Ahrar Sham e Nour al-Din al-Zinki; i bombardamenti effettuati hanno distrutto almeno mezza dozzina di veicoli improvvisati dai terroristi sulla base di pickup e fuoristrada e hanno eliminato "alcune decine" di militanti.

Tentativo di attacco contro Maan abortisce immediatamente sotto un torrente di fuoco siriano!

A mezzogiorno di ieri i takfiri di Jund al-Aqsa hanno tentato un assalto dalle loro posizioni di Morek e Ashtan verso Maan, nel Nord della Provincia di Hama; il loro tentativo di avanzata é stato intercettato in pieno dall'87esima Brigata dell'Esercito, allertata da ricognitori aerei e terrestri.
Immediatamente, grazie all'intenso fuoco di artiglierie, mortai e lanciarazzi multipli due veicoli dei terroristi sono stati distrutti e almeno quindici militanti mandati a ingrassare il terreno tra Morek e Maan; in seguito a queste perdite la determinazione degli attaccanti si é sgretolata e i superstiti sono battuti in ritirata.

Il Quartier Generale dell'ISIS a Jalaliyah (Deir Ezzour) completamente distrutto da un bombardamento di precisione!

L'Aviazione Siriana ha lanciato intense incursioni contro i dintorni di Deir Ezzour per iniziare ad 'ammorbidire' le difese dell'ISIS in previsione dell'avanzata finale sulla cittadina assediata che da oltre due anni resiste eroicamente sulla riva dell'Eufrate.
In particolare sono state colpite le aree di Jalaliyah e Husseiniyah, occupate dai terroristi takfiri, e proprio a Jalaliyah l'intero centro di comando, controllo e comunicazioni del 'califfato' sarebbe stato completamente distrutto da una bomba guidata.