venerdì 27 gennaio 2017

Convoglio dell'ISIS nell'Est di Sweida intercettato e distrutto da truppe siriane e milizie druse!

Unità di artiglieria e di lanciarazzi dell'Esercito Arabo Siriano schierate in Provincia di Sweida sono state immediatamente allertate nella primissima mattinata di oggi quando droni e ricognitori hanno identificato una colonna dell'ISIS nell'Est del Governatorato.

Un'improvvisa concentrazione di potenza di fuoco ha iniziato immediatamente a battere la strada rurale che arrivava dalla Provincia di Deir Ezzour, decimando la teoria di uomini e mezzi del sedicente "califfato".



La provenienza di queste forze, tra l'altro, lascia intuire come il 'Daash' sia disperatamente alla ricerca di una diversione per allentare la pressione sui suoi assetti nell'Est della Siria oppure volesse semplicemente spostare delle forze per metterle al riparo dai bombardamenti tattici e da quelli strategici delle Aviazioni Russa e Siriana.

Il bombardamento ha finito di devastare il convoglio dell'ISIS poco fuori del villaggio di Al-Rashidah.

1 commento:

  1. Ora che i terroristi di obanana vengono attaccati su tutti i fronti l'amico di mac caino, tale al bagdadi, tace e i media amici e portavoce del terrorismo stanno rimanendo a corto di proclami.

    RispondiElimina