giovedì 26 gennaio 2017

Mappa e aggiornamenti sul fallito contrattacco dell'ISIS a Est di Khanasser!

Le nostre fonti continuano a confermare quello che, prendendoci un rischio come siamo abituati a fare, venendo quasi sempre poi provati nel giusto dallo sviluppo dei fatti, abbiamo annunciato nel nostro precedente articolo, cioé il totale fallimento della controffensiva dell'ISIS ad Est di Khanasser.

Non solo nessuna posizione conquistata recentemente dalle forze siriane é stata anche solo minacciata dai takfiri, ma, ovviamente, la voce diffusa da Al-Amaq (emittente preferita da Leith Fadel) che l'ISIS fosse arrivato all'autostrada per Aleppo era una fandonia clamorosa.

Panzana che però non ha mancato di mettere in agitazione "Lo Zoo di 105" con le sue passere, i suoi orsi, che non si decidono a chiudere il becco una buona votta, ma continuano a ogni occasione che credono propizia ad 'accusare' lo Stato Maggiore siriano "di non dargli retta", perché loro sono 'esperti' e 'saputi' mentre i poveri generali siriani che, meschinetti, hanno SOLO studiato nelle migliori accademie militari, magari facendo anche un giretto alla "Frunze" di Mosca, cosa possono sapere loro?

1 commento:

  1. signor Kahani, sabato 21 gennaio ha avuto l'ispirazione divina di lasciar sfogare la plebe. 44 pubblicazioni....un tafferuglio fra iene e sciacalli. Dopo settimane di censura lei ha dato loro la possibilita' di svuotare il gozzo.
    L'alta tensione e' sparita e da una settimana si vive in pace. Spero che tutti abbiano imparato qualcosa. Sarebbe un riconoscimento per il suo unico blog.

    RispondiElimina