martedì 31 gennaio 2017

Missile yemenita DISTRUGGE una fregata saudita al largo delle coste occidentali del paese!

Questa ECCEZIONALE testimonianza video ci é stata segnalata dall'amico Alessandro Lattanzio e noi siamo più che felici di poterla riproporre al nostro affezionato e fedele pubblico.

In essa vediamo una fregata saudita "classe Medina", in realtà costruite dai francesi "Arsenal de Marine" tra il 1985 e il 1986, riportare enormi danni all'impatto di un missile, probabilmente un "Silkworm" cinese, che, pur non affondandola la lascia completamente inabile a qualunque compito bellico.


Non é affatto la prima volta che una nave della coalizione wahabita guidata da Riyadh viene colpita e completamente distrutta o comunque disabilitata dai missilisti yemeniti.

Il piccolo tenace paese una volta conosciuto come "Arabia Felix" sta veramente diventando l'incubo di Riyadh e del codazzo di marionette e mercenari coinvolti nell'operazione, che a quasi due anni dal suo inizio non ha ottentuo neppure uno dei risultati sperati.


9 commenti:

  1. Incredibile! Ormai l'armata branceone saudita, quel che rimane, non uscira più dalle tane, pena lasciare sul campo mezzi costosi e incapaci uomini.

    RispondiElimina
  2. Ma dove hanno imparato i valorosi e "grezzi caprai" Yemeniti a missilare così bene?
    Non avranno per caso avuto contatti con i "grezzi mugicki" Russi?
    Oppure è la mano di Allah (tramite consulenti Iraniani) che li guida?
    Oppure è la mano di qualche senza Dio ma tostissimo Nord Coreano?
    Comunque sono bravissimi,, sono dei valorosi e Uomini!
    Noi modestamente rivolgiamo una preghiera al Nostro Amato Dio Cristiano perché li aiuti a liberare la loro Onorata Patria dai satana sauditi e robaccia varia.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  3. Oltre a rovinarsi sul campo di battaglia i pedofili wahabiti si stanno rovinando anche finanziariamente!

    RispondiElimina
  4. ah ah ah, dio cristiano, ma che è una bestemmia nuova?! Dio è Dio, non può essere di nessuno. Puo "essere tuo" come puoi essere padre di tuo padre, con rispetto parlando.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  5. Mondo cane.....L'ultima volta ti ho dato del mondo gatto...per offenderti. Penso che avevi postato qualcosa che non mi aggradava.
    Oggi ti propongo per il Nobel della metafisica. Hai detto l'unica cosa giusta a riguardo di " Dio". Purtroppo, secondo la religione che va per le maggiori, sembra che l'essere sommotutto ( amore, giustizia ecc) preferisca i 2 milliardi di cristiani ( di cui solo il 5% pratica, cioe' ca 100 millioni!,) e impedisca la salvezza agli altri 5 milliardi, perche' non sono stati battezzati cattolici!!!! Come professato dal relativo dogma!!!
    Io non lo trovo giusto, anzi molto sbagliato. Chi puo' provarmi che il punto di vista della chiesa cattolica corrisponde alla volonta' divina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi prostro a cotanta sapienza. Anche se mi viene da dire: Chi sei tu per dare titoli o per dileggiare? Tu come me, sei uno e uno vali. L'ultima volta, se non la prima, chi ha cercato di "offendermi" chiamandomi mondo gatto, era un anonimo che sproloquiava. Se eri tu, non ti fà onore nasconderti dietro l'anonimato per offendere, anche se uno pseudonimo non identifica nessuno.

      Mondo cane...

      Elimina
    2. Non è stato un missile.

      https://twitter.com/Conflicts/status/828378314725289986

      Elimina
    3. no sono stati colpiti da Iron man che passava di li attorno!!

      Elimina