martedì 21 febbraio 2017

Foto e filmato della distruzione a Daraa di un'autobomba takfira colpita prima che raggiunga il bersaglio!

A Daraa nel quartiere di Manshiyeh i takfiri di Al Nusra continuano i loro sanguinosi e infruttuosi tentativi di ribaltare la sfavorevole situazione che fin dall'inizio della loro ultima offensiva li ha visti accumulare perdite ingenti senza nessuna conquista di rilievo.

Nella giornata di ieri essi hanno tentato di rompere l'impasse con una potente autobomba che é stata lanciata a tutta velocità contro le linee difensive siriane. Il filmato che vedete riprodotto qui di seguito mostra il momento preciso in cui un missile anticarro governativo la distrugge prima che raggiunge il suo obiettivo.
Anche la foto che vedete in apertura é esclusiva e mostra l'enorme colonna di fumo e polveri che si é levata sopra il quartiere di Al-Manshiyeh dopo la roboante detonazione.

1 commento:

  1. Però, sono proprio "moderati" questi "ribelli", che con le autobombe e le decine di migliaia di ordigni e mine sparsi nelle città pretendono di avere voce sul futuro della Syria, grandi campioni di democrazia si sono scelti gli occidentali come alternativa alla volonta del Popolo Syriano, la malafede dell'occidente è pari solo alle bugie con cui tenta, ormai inutilmente, di camuffare le reali intenzioni di saccheggio e genocidio.

    RispondiElimina