venerdì 31 marzo 2017

Jisr-al-Shoughour bersagliata dai "Kalibr" lanciati dalle navi russe!

Unità della Marina Russa al largo delle coste siriane hanno lanciato nelle scorse ore una raffica di missili da crociera "Kalibr" contro i dintorni di Jisr-al-Shoughour, prendendo di mira bersagli dell'organizzazione terroristica Al Nusra e delle sue sigle affiliate sul confine tra le province di Latakia e di Idlib.

Come al solito il lancio di missili da crociera avviene in occasione della scoperta di bersagli di particolare valore tattico e operativo, in particolare in questa occasione i servizi d'informazione russi avevano allertato le forze navali per la possibilità di una offensiva di diversione in direzione di Latakia.

Con le notevoli perdite inflitte da questo attacco é probabile che i wahabiti di Al Nusra debbano rinunciare al loro piano, ovvero perseverare in esso al rischio di subire perdite ancora più ingenti in conseguenza di un attacco parziale condotto con le forze sopravvissute ai 'Kalibr' russi.

3 commenti:

  1. La redazione si scusa con l'innumerevole pubblico, che Gianus non posta il suo solito commento.
    Trovandosi sulla costa siriana a dirigere e contare i missili Kalibr. Embedded, come si usa definire!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scemo non sa mai quando è il caso di tacere, il troll psicolabile poi non è il caso di parlarne, perdi tempo idiota.

      Elimina
  2. In genere i lanci multipli di Kalibr sono in preparazione ad un'offensiva, ci auguriamo che sia così anche stavolta, in Idlib c'è stata una grossa raccolta di ratti da bruciare.

    RispondiElimina