lunedì 24 aprile 2017

I Siriani conquistano Masasinah, combattimenti in corso a Zilaqyat, takfiri incalzati fino al confine della Provincia di Idlib!

UN OTTIMO VENTICINQUE APRILE SI PREPARA IN SIRIA.

Dove l'Esercito Arabo Siriano, affiancato dalle sue formazioni alleate e ausiliarie sta prendendo a calci i wahabiti di Al Nusra ed altre sigle terroristiche minori dagli ultimi lembi della Provincia di Hama che ancora occupavano dopo il "rush" offensivo degli ultimi giorni.



Adesso anche la località di Masasinah é stata ripresa e liberata dagli invasori takfiri stranieri e, a quanto ci comunicano i nostri contatti in loco, ulteriori combattimenti (descritti come "molto intensi") sarebbero in corso nel vicino centro di Zilaqyat.

Ormai l'avanzata siriana é arrivata a lambire Lataminah, cittadina che si trova esattamente sul confine tra il Governatorato di Hama e quello di Idlib. Una volta raggiuntala il 'trampolino' per ulteriori progressi in direzione di Morek e Khan Sheikoun potrà dirsi solidamente stabilito.


6 commenti:

  1. Il saluto romano.....è acquisito nel mondo militare di tutto il mondo .
    La Repubblica Araba socialista , con sanità e scuole gratuite , era un modello per tutto il Medio Oriente .

    RispondiElimina
  2. Il saluto militare, usato da tutti gli eserciti, é una modifica del saluto romano.

    RispondiElimina
  3. Per favore, se fosse possibile inserire mappe esplicative sì da capire meglio... Grazie :-)

    RispondiElimina
  4. Se le Brigate Baath, formazione ausiliaria, hanno questa grinta, non vorrei proprio essere nei panni di uno scorreggione takfiro!

    RispondiElimina
  5. Anche se fosse vero l'assunto comunque non devono partecipare a gare olimpiche... secondo me dalle singole facce di alcuni non è possibile determinare l'età media di tutta la formazione. Tenga conto che tutti gli eserciti sono composti da ufficiali e anche da veterani e quindi da soldati più adulti, e nel caso specifico anche il logoramento credo sia normale, come anche il logoramento dei terroristi e di chi li finanzia e sostiene. Grazie a Dio ultimamente è solo il fronte terrorista che prende una marea di legnate.
    marte

    RispondiElimina
  6. W il saluto romano. Mano aperta in segno di amicizia. W assad e viva la RSI!!

    RispondiElimina