lunedì 10 aprile 2017

IMMAGINI SCONVOLGENTI della domenica d'inferno in Egitto! Chi lancia missili alla Siria é amico dei responsabili!

A tutte le 'anime belle' dedichiamo l'immagine di apertura...in tutta la sua innegabile crudezza...ricordate che grazie alla vostra idiozia prima o poi in un carnaio simile ci finirete voi e i vostri figli, vi servirebbe pure da lezione...il problema è che insieme ci finiremo anche noi, i pochi che hanno provato a farvi capire l'idiozia del vostro buonismo 'liberal-chic'.
Trascinare una barella a mano con lo sguardo vagante a cogliere un'ambulanza disponibile a incaricarsi del corpo sofferente e mutilato sopra di essa...questo il 'bel risultato' della vostra "tolleranza", della vostra "accoglienza" estesa imbecillemente alla feccia del creato (terroristi takfiri in primis, seguiti da spacciatori, stupratori, machetatori, picconatori...)

Questo bambino é stato il più giovane martire degli attentati di ieri a Tanta e ad Alessandria...domani potrebbe essere vostro figlio, vostro nipote, siete così ansiosi di far sbranare la carne della vostra carne dalle bestie wahabite e ikhwanite?
Naturalmente la nostra denuncia dei takfiri (eretici) non ha nulla di islamofobo...lo dimostra il saluto e il ringraziamento a tutti i Musulmani egiziani che si sono mobilitati per prestare aiuto ai loro connazionali copti...fino a trasformare improvvisamente le moschee in ambulatori per la donazione del sangue, a tutti quei cuori onesti e generosi va la nostra gratitudine e, per quel che vale, la nostra benedizione.

6 commenti:

  1. Adesso manca solo che Trump dica che è responsabilità di Assad, allora parto per gli stati rincoglioniti e lo faccio fuori io con le mani.

    RispondiElimina
  2. Su quella merda di messaggiero veneto, in prima pagina l'udinese... L'attentato in un trafiletto a sinistra, pochi cm quadrati. Cosi avanti, teniamo la testa sotto la sabbia e guardiamo alle cazzate. Puah.

    RispondiElimina
  3. Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè questi terroristi musulmani continuano a massacrare cristiani e musulmani mentre agli odiati (si dice)ebrei non viene torto un capello. Ho un'idea:siccome codsti criminali sono foraggiati anche da USA e Israele temo che il mandato di uccidere venga dato dai giudei loro sì odiatori di musulmani e cristiani.Dimostrazione che con i soldi si possono raggiungere incredibili obiettivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto. Siccome poi la maggior parte della gente non èp capace di fare collegamenti, nessuno si è mai chiesto come in Israele nessuno dell'isis ha mai combinato guai...

      Elimina
  4. Non serve a nulla, purtroppo, cercare di far comprendere la dura realtà alle "anime belle". Costoro, in occidente, sono sinistroidi lobotomizzati e libertaloidi, nonché il prodotto più deteriore (di scarto) della società aperta di mercato globalista e anti-identitaria, che si regge, appunto, sul loro consenso e sulle loro reazioni di cani pavloviani alle menzogne propagandistiche dei media. Fosse per questa feccia etica, politica e genetica, potremmo già considerarci tutti morti ...

    RispondiElimina
  5. Una cosa è essere musulmano...un'altra un islamista ... l'islamismo è una ideoligia politiche che soprattutto nell'ultimo secolo certi paesi soprattutto l'arabia saudita porta avanti a suon di miliardi di dollari per convertire i musulmani a questo genere di credo TOTALMENTE DEGENERATO.
    E comunque in ogni paese musulmano queste sacche di degenerazioni sono presenti, alcuni convertiti italiani che pensano di essere muaulmani e si vestono e si atteggiano da arabi evidenziando in realtà la loro ignoranza e palesando in realtà di essere islamisti ....gente senza cervello l'Islam è tutt'altra cosa ...

    RispondiElimina