mercoledì 26 aprile 2017

Misteriosi combattenti eliminano sei takfiri dell'ISIS intorno a Deir Ezzour!

Ancora una volta misteriosi 'vendicatori' sono sorti dalla massa di cittadini siriani costretta a sopportare le angherie e le vessazioni del sedicente "stato islamico" e ne hanno abbattuto gli sgherri con raffiche di armi da fuoco, colpendo una postazione isolata e dileguandosi prima di poter venire notati o ancor meno individuati e identificati.

Non si tratta, come già accadde all'Ospedale Al-Mayadin, di una 'rivolta' alla Fuenteovejuna, ma di un'azione studiata, programmata ed eseguita senza sbavature date dall'impeto o dalla furia del momento, il che fa pensare a un commando addestrato o quantomeno organizzato da almeno una persona con esperienza in merito.



L'attacco infatti ha colpito nella notte la guarnigione dell'ISIS che presidiava la sede della Compagnia Elettrica vicino a Piazza Maamel, nei dintorni dell'ingresso settentrionale di Deir Ezzour, uccidendo sei takfiri e ferendone numerosi altri, alcuni dei quali in maniera molto grave.


5 commenti:

  1. Aldo L'Apache approva questo elemento :-)

    RispondiElimina
  2. Non sta tanto bene quello della foto...

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Concordo conn Nicola,kommando spetsnaz-Alpha.
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
  4. Seguo il tuo blog da tanto tempo, non so da quanto. Hai fatto un eccellente lavoro di informazione anche se alcune cose andrebbero migliorati, vorrei leggere articoli "seri", nel senso che serve più qualità nel narrare un articolo. A volte la soluzione migliore è ignorare i troll, non risponderli o citarli in un articolo, questo li farà sentire più frustati. Non dare pane ai loro denti!
    Comunque vorrei sapere una cosa, ho un questione/dubbio da troppo tempo, perché i SAA e i suoi alleati non hanno fatto più progressione verso Raqqa, fermandosi di fatto a Deir Hafer? Ho letto che un "alleato" (Non ricordo il nome, né la terminologia esatta) è "dovuto" ritirare da quella fronte per andare a quella di Hama.
    Dici che adesso la fronte verso Raqqa è sospesa per concentrare le forze per LIBERARE la provincia Idbid dalla presenza takfiri subumani?

    RispondiElimina