venerdì 14 aprile 2017

"Plausibile negazione" in atto sull'asse Mosca-Damasco: "Sukhoi-24? Mai consegnati!"

Marya Vorobyova, portavoce ufficiale del Servizio Federale Russo per la Cooperazione Tecnica e Militare é comparsa ieri davanti ai microfoni per dichiarare che "Le voci sul trasferimento di una decina di esemplari di bombardiere medio Su-24M2 dalla Russia alla Siria nel corso del mese di aprile 2017 sono infondate e non corrispondono alla realtà".

Dichiarazione alquanto sibillina, nel pieno solco della "plausibile negazione"...ogni settimana diverse navi cariche di ogni tipo di equipaggiamento militare fanno la spola tra Crimea e Tartous...chi può controllare cosa imbarcano effettivamente?

E poi...le voci sul trasferimento NEL CORSO DEL MESE DI APRILE...forse il trasferimento è avvenuto PRIMA? O si prepara ad avvenire DOPO?

Del resto Palaestina Felix grazie alle sue fonti affidabili e informatissime ha dato in tempi assolutamente non sospetti la notizia del prossimo trasferimento non di 10, ma di ben VENTIQUATTRO SU-24M2 da Mosca a Damasco.


E ricordate (date retta ai cretini) che PALAESTINA FELIX, tranne in un paio di occasioni, nel corso di quasi sei anni di guerra alla Siria non si é MAI SBAGLIATA specialmente su questioni squisitamente militari, che ci interessano particolarmente.

18 commenti:

  1. maskirovka, i russi son maestri ;-)

    RispondiElimina
  2. Sono aggiornati alle ultime modifiche fatte dai Russi,o si tratta di un tipo da esportazione con sistemi meno recenti?

    RispondiElimina
  3. Vogliono chiudere la partita, nel piu breve tempo possibile.. i ratti rimasti sono sempre piu concentrati, in aree via via piu ristrette. Vanno massacrati senza pietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Cooragggioso takfiiroo...??? ma tu cosa sei, un animale?? Da quale inferno salti fuori?? O, forse sei solo un povero pddino senza nessuna speranza di essere altro...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2301: tu parli come un kattholiko! L'inferno esiste solo nella vostra mente bacata! Gli animali sono stati creati dal Dio Vero! La speranza è l'ultima a morire. Tu l'hai perduta, dato che la tua religione la neutralizza nell'intento di renderti un bue ubbidiente alle sue invenzioni metafisiche e escatologiche. Non ho bisogno di essere altro! Sono contento di essere me stesso, libero di pensare secondo la mia ragione. Tu invece sei uno schiavo che balla fra inferno e paradiso....che non esistono! Non vorrei essere al tuo posto!!!!!!!

      Elimina
    2. Cacchio hai 'risolto' il Mistero della Fede. Complimenti! Occhio all'inferno in terra e ti auguro un paradiso mentale.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  5. Clicca mentecatto, clicca.

    RispondiElimina
  6. Sig. Kahani li cancelli i commenti dei troll
    Grazie

    RispondiElimina
  7. 1013 distruggili con argomenti al posto di invocare l'inquisizione! Sei il tipico cattolico estremista takfiro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali argomenti e non si chiama censura ma buon senso. Tu sei sicuramente un democratico sicuramente a servizio, visto che consideri ogni coglionata pensata un diritto di espressione. Ma vai a far dei tortellini alle feste dell'umidità. Sempre se ne sei capace mio bel fellataro.Gl

      Elimina
    2. Gl benvenuto nel ristretto club di PF.

      Tommaso Baldi

      P.S. Scusa il ritardo

      Elimina
  8. Scherzate dietro la tastiera, ma dopo non venitemi a dire "no no scherzavo.. n9n dicevo a te" vi assumete le responsabilità di quanto scrivete, nome visibile o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. macor, Ustasha croato, rifugiatosi in Italia grazie al clero fascista!

      Elimina
    2. Ma che ne sai tu di un campo di grano, provocatore rifugiatosi dietro la tastiera grazie al ...

      The Untouchebles

      Elimina
  9. Sarebbe bene evitare di rispondere a idioti provocatori ...basta leggere quello che scrivono per qualificarli
    Alp Arslan

    RispondiElimina