giovedì 20 aprile 2017

Tal Moaskar conquistato dai Siriani; prossimo obiettivo le Alture di Shuwaihneh!!

Pesanti scontri si sono registrati nella giornata di ieri nelle aree circostanti la cittadina di Anadan, nel Nord-Ovest della periferia di Aleppo, dove le truppe siriane sono riuscite a strappare il controllo della strategica altura di Tal Moaskar ai takfiri di Al Nusra e sigle alleate.
Fonti del Comando Siriano hanno riferito che nell'ambito della vasta offensiva volta ad allontanare i terroristi dalle immediate adiacenze della grande metropoli del Nord della Siria gli attacchi governativi si sono concentrati vicino alla zona industriale di Al-Yarmoun, a Ovest del Quartiere delle Associazioni di Zahraa e vicino alla Casa Famiglia e alle Colline Shuwaihneh.


In particolare la fonte ha confermato che il controllo di queste alture separerebbe i terroristi ad Ovest di Aleppo da quelli che si trovano a Nord-Ovest della stessa, facilitando grandemente il compito delle truppe regolari.

Il villaggio di Al-Tamoureh, a Nord di Aleppo, é inoltre stato bersagliato con fuoco di lanciarazzi multipli e obici di artiglieria.

Nessun commento:

Posta un commento