sabato 6 maggio 2017

In arrivo 200 commando della Guardia Repubblicana in rinforzo a Deir Ezzour!

Ancora importanti progressi delle truppe siriane intorno al massiccio di Jabal Thardeh, che fu teatro mesi fa della più spudorata aggressione dell'Aviazione dell'ISIS (cioé l'Aviazione Americana) che uccise dozzine di soldati siriani permettendo ai takfiri del 'Daash' (intonsi dall'attacco, che fu scatenato unicamente a loro beneficio) di avvicinarsi pericolosamente all'Aeroporto Militare della città.


Infatti i difensori di Deir Ezzour sono riusciti a strappare ai terroristi la sede della Compagnia Elettrica, insieme ad avamposti circostanti che allontanano parecchio la minaccia takfira dal perimetro difensivo dello scalo.

Scalo che sarà essenziale quando, nelle prossime ore, almeno duecento commando specializzati della Guardia Repubblicana verranno eliportati in zona per unirsi ai difensori dell'area e fornire loro i numeri necessari a respingere ulteriormente i takfiri, in attesa della definitiva liberazione della città-eroe di questa guerra, anche più di Aleppo, anche più di altre posizioni che hanno resistito a lungo a soffocanti assedi, come la base di Kuweyres.

9 commenti:

  1. sono anni che grazie a questo sito riesco ad avere informazioni che gli altri si guardano bene dal fornire , ed è per questo che tu ti ostini a venire qui a insultare tutto e tutti , evidentemente ti rode vedere che i piani dei complici dei sionisti vadano a rotoli ma sappi che IL RAGLIO DEL'ASINO NON ARRIVA AL CIELO
    PICO DELLA MIRANDOLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kahani, bugiardo! Il BOMBARDAMENTO americano è avvento mesi dopo la conquista del corridoio da parte dei Takfiri! Mi ricordo che avevi pubblicato un Antonov atterrato sulla immaginata pista di deir Ezzour mentre nello stesso giorno lo SMG Siriano confermava la chiusura dell'aeroporto. Cerco il link. Cosi' potrai far sparire la verita' a conferma delle tue menzogne croniche!

      Elimina
  2. Agente di sion,impara a leggere: da nessuna parte del suo articolo Kahani ha scritto che atterreranno all'aereoporto,anzi ha specificato che verranno eliportati(significa portati con gli elicotteri)....
    Quindi o sei ubriaco,o sei analfabeta o sei bugiardo....fai tu!

    RispondiElimina
  3. Sì ok... sono anni che deir ezzour è circondata da bande terroriste che rendono problematico anche il rifornimento di viveri alla città.
    Sì ok. . Esiste una striscia di territorio che divide la città dall'aeroporto.
    Sì ok. .. l'aeroporto é circondato.
    Ma. In tutti questi anni la gente del posto ha retto e sono ancora lì nonostante tutti i tentativi di conquistare la città. Per questo dico. .. onore al coraggio del popolo siriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, l'aeroporto e la città sono perfettamente collegate (anche perché se no le centinaia di migliaia di civili avrebbero dovuto imparare a nutrirsi per FOTOSINTESI), il fatto é che dalle loro posizioni nel cimitero i takfiri possono sparare con mortai e altre bocche da fuoco contro il corridoio di collegamento...

      Elimina
    2. Sergio, posso sottoscrivere dalla prima all'ultima parola quello che lei scrive 1228.
      Direi di piu'. Da anni ammiro questa gente, questi soldati. Onore a loro e ai loro caduti!
      Disonore al kahani e ai suoi bulli takfiri ( che son sempre nick del kaliffo) che ingannano in MALAFEDE da mesi sulla sitazione reale a deir ezzour.
      L'aeroporto è COMPLETAMENTE separato dal resto della citta'. Kahani 1337 racconta di nuovo balle! Che rifiuto umano!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Buone notizie per Deir Ezzour
    http://www.difesaonline.it/geopolitica/brevi-estero/siria-forze-speciali-russe-parteciperanno-alloffensiva-liberare-deir-ezzor
    marte

    RispondiElimina
  6. C'è qualche problemino causato da provocatori lobotomizzati, scarti e cascami di questo neocapitalismo finanziario e liberale assassino e manipolatore. Sempre più spesso presenti su questo sito per disturbare e inveire.
    Credo che quando salterà il coperchio della pentola, questi cascami "umani" dovremmo internarli in campi di concentramento appositamente allestiti (non come centri vacanze!) per impedire che facciano ancora danni.Sto aspettando con ansia che arrivi il momento.

    RispondiElimina