venerdì 5 maggio 2017

Termina la Guerra Civile Takfira nel Ghouta Est, Al Nusra e Faylaq Rahman sottraggono territori a Jaysh Islam!

Nonostante il fatto che combattimenti ancora piuttosto intensi siano registrati intorno a Irbeen e Zmelka l'organizzazione terroristica Jaysh Islam ha emesso un comunicato in cui dichiara che le sue operazioni armate nel Ghouta Est contro Al Nusra e Faylaq Rahman si sono concluse.

Capiamo perché Jaysh Islam si affretti a voler chiudere questo capitolo, visto che rispetto a pochi giorni prima la sua situazione sul campo di battaglia, come si vede dalla cartina qui sopra, é terribilmente peggiorata.



Tuttavia bisogna vedere se Al Nusra e Faylaq Rahman saranno dell'idea di accettare questo cessate il fuoco; anche se lo facessero, comunque, a noi rimarrebbe la soddisfazione di sapere che molte centinaia di terroristi siano morti in questi giorni.

Tutta fatica risparmiata per i Siriani.

8 commenti:

  1. A parte la (poco)diversa caratterizzazione delle suddette sigle(piu'che altro diverse per gli sponsor che hanno dietro)Jaish ecc..era favorevole al cessate il fuoco mente Al Nusra no,oppure e'semplicemente una lotta tra quasi uguali per ragioni note solo a loro?

    RispondiElimina
  2. sono lotte non esistenti, inventate dal kahani per distogliere l'attenzione dal fatto che il Regime marcia sul posto e non vede nessuna alternativa per migliorare la sua sempre piu' disperata situazione. Lo SMG siriano non conferma le baggianate del kahani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fantastico... senti ma il tuo blog? ci dai l'indirizzo? Si insomma il sito dove supporti tutte le stronz... ehm.. le cose che dici. fonti, documenti, foto etc.... dai diccelo perpiacere.. se un giorno l'autore pubblicasse un post su come fare la toeletta ai cani, tu dopo un paio di minuti inizieresti a strepitare che icani non si lavano etc. etc...
      Solo un consiglio: così sei troppo prevedibile... direi pavloviano... aspetta almeno un'oretta... dai.. cmq avanti così che mi fai spaccare.
      PS: quello del piscio di cammello sei ancora tu, vero?
      M

      Elimina
    2. Ahahahah,caro M,il nostro amico anonimo è anche quello che si inventa un attacco al giorno(sempre alle h.03.00-04.00 del mattino)a convogli dell'hezbollah da parte dell'aviazione israeliana.
      Uno spasso!
      Saluti
      W L'ASSE W L' INTESA

      Elimina
    3. Visto che hai presentato le tue credenziali di membro dei servizi israeliani colgo l'occasione di farti una domanda: ma è vero che l'elite finanziaria mondiale fa sacrifici umani di bambini? Che siano portatori di una logica satanica mi pare del tutto evidente visto quello che sta accadendo sul pianeta.... Tuttavia se hai conoscenza del Materialismo Dialettico dovresti sapere che l'imperialismo, come tutte le vecchie formazioni sociali sono destinate a morire. Insomma tu, le tue dozzine di commilitoni ed in ultima analisi i vostri datori di lavoro (Rothschild, neocon...) mettetevi l'anima in pace ...o se vi pare sparatevi le vostre ultime cartucce pur di ritardare la fine storica del vostro sistema...
      Vostro
      Iosif Vissarionovic Giugasvili

      Elimina
    4. Caro Iosif,condivido!
      Le forze del male non prevarranno!
      (S.LUCA)
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
  3. Mossa prevedibile dopo la visita del capo del Qatar in Arabia Saudita, il Qatar ha dato l'ordine ai suoi terroristi

    RispondiElimina
  4. Mossa prevedibile dopo la visita del capo del Qatar in Arabia Saudita, il Qatar ha dato l'ordine ai suoi terroristi

    RispondiElimina