mercoledì 7 giugno 2017

Ecco in ESCLUSIVA la foto dell'immondo takfiro che si fa esplodere fuori dal Sepolcro di Khomeini!


PALAESTINA FELIX in questi momenti drammatici ha comunque L'ONORE di poter offrire al suo sempre più vasto ed affezionato pubblico di lettori aggiornamenti e materiali audiovisivi esclusivi e unici nel panorama giornalistico italiano.

Nella foto qui sopra vedete l'esplosione con cui uno degli immondi attaccanti scatenatisi presso il Sepolcro dell'Ayatollah Khomeini si é fatto saltare in aria volendo evitare la cattura; sembra da un dispaccio del canale PressTV che un altro degli attaccanti si sia dato la morte ma non é chiaro come, visto che solo una esplosione é stata riportata.
Nel video qui sopra invece potete vedere la prontezza con cui gli uomini delle forze di polizia iraniani si sono precipitati al Sepolcro; da anni gli Iraniani sapevano di essere nel mirino dell'estremismo takfiro foraggiato da angloamericani e sionisti e hanno curato con precisione maniacale l'addestramento delle loro unità antiterrorismo.


Inoltre un'altra carica esplosiva sarebbe stata individuata e disinnescata fuori dal Mausoleo; evidentemente gli assalitori volevano creare il panico e causare un fuggi fuggi generale per poi fare espoldere la bomba all'esterno, causando una strage orrenda.

Nel Palazzo del Parlamento l'assise é stata chiusa dall'interno e i rappresentanti del popolo iraniano hanno dato una prova di dignità e coraggio continuando nel loro lavoro fidandosi della protezione offerta loro dagli uomini della sicurezza.


2 commenti:

  1. È la nuova strategia della CIA, sono stati cambiati i suoi vertici

    RispondiElimina
  2. Per fortuna la forze di polizia iraniane non sono incapaci come quelle di alcuni paesi europei.

    RispondiElimina