domenica 4 giugno 2017

Ennesima strage wahabita in Inghilterra, ma i governanti di Londra stringono le mani sporche di sangue degli Sceicchi del Terrore!

Quello a cui stiamo assistendo negli ultimi mesi in Francia, in Germania, in Belgio, e, ieri sera e pochi giorni prima in Inghilterra é il CAPOLAVORO delle classi parassitarie e sfruttatrici della borghesia finanziaria mondialista.

Praticamente, dopo avere fatto letteralmente invadere i paesi europei da centinaia di migliaia di stranieri non-integrabili, questi vampiri del capitale hanno stretto patti con i capi dei regimi più assurdi e vili del Medio Oriente (Arabia Saudita, Qatar e simili) permettendo loro di diffondere a piacimento tra queste masse scontente e arrabbiate la loro delirante ed eretica versione dell'Islam, per poi usarla come arma contro gli stati socialisti e nazionalisti del Mondo Arabo e Musulmano.



Quando poi tali terroristi "tornano a casa" fanno sempre comodo come autori di attentati "stabilizzanti", commessi guarda caso sempre prima di ricorrenze elettorali (in Inghilterra si vota tra poco), così la popolazione, instupidita dalla propaganda immigrazionista e multikulti, per paura e timore, conferma al potere sempre gli stessi autori di queste politiche suicide...suicide per le nazioni e i popoli ma non per i parassiti finanziari, che ormai si sono 'nomadizzati', avendo fatto del censo la loro unica cittadinanza.

In un'Europa ancora forte una simile situazione sarebbe stata ribaltata da folle inarrestabili, che avrebbero fatto pagare ai loro nemici (interni ed esterni) il fio dei loro delitti coi metodi più appropriati, ma in questo sfacelo di UE corrosa dal buonismo, dall'antifascismo in pneumatica assenza di fascismo, dal sinistrismo che ha corrotto e distrutto il Socialismo, dalla propaganda gender, tutto sembra proseguire senza gravi conseguenze per i pescicane mondialisti.

Per ora...per ora.

8 commenti:

  1. E' chiaro che gli attentati sono "funzionali" alle campagne elettorali. Del resto, la democrazia con il rito del voto è uno strumento di dominazione delle élite finanziarie e mondialiste, ma i governi sono predeterminati. Per predeterminarli, anche il terrore degli attentati (con strage di popolazione) può servire ...
    Dopo l'elezione dell'odioso burattino Macron, gli attentati si sono spostati in GB. Sarà un caso?
    Teniamo conto che in Italia, in autunno, potrebbero esservi elezioni politiche anticipate ... Arriveranno fin qui il terrore e la stragi di massa?

    RispondiElimina
  2. ... si può condividere su F.B.?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERTO! (Anzi, SI DEVE!)

      Puoi copiare l'URL del post oppure cliccare semplicemente sul tasto con l'icona di FB, lo trovi subito sotto a "Pubblicato da Suleiman Kahani"...vedi?

      Elimina
  3. Non potrei essere più d'accordo, il problema è che chi pensa giusto, non conta un cazzo. Ormai siamo alla deriva...

    RispondiElimina
  4. Non dimentichiamo che Trump ha concluso il cnntratto di vendita di armi piu ricco di sempre con i Wahabiti. Si preparano all'attacco finale, probabilmente con obiettivo Cina.
    La vipera

    RispondiElimina
  5. Se non fanno la legge per impiccare i traditori questi ammazzeranno tutti noi !
    Io aspetto la legge...ma sarà difficile.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. La vedo un po diversa,L'Italia e un punto di passaggio ed inoltre il nostro e un forte stato laico,dove il cristianesimo seppur nei suoi difetti ,aiuta le popolazioni che si vogliono integrare(accettandoli per come sono) ,senza parlare di associazioni come le misericordie e protezione civile,in Francia e in Inghilterra (basti pensare ai quartieri ghetto) perfino noi Italiani e Spagnoli con i Greci siamo visti come un popolo inferiore.Poi in Italia abbiamo avuto le mafie che hanno dato un buon allenamento alle nostre forze armate e di intelligence,fino a che loro si sentiranno superiori agli altri il risultato e sempre quello, sono degli Idioti che pensano ancora a quando i loro stati dominavano i mari,non pensando che oggi il "perfetto stratega"e colui che riesce ad avvilire il proprio nemico senza sparare nemmeno un colpo...dopo che gli avevamo dato nomi e cognomi dei terroristi se ne sono fregati ,lo stesso ministro della difesa Italiano si e domandato cosa faceva MI5 e Scotland yard ,se una cosa tale fossa successa in Italia avrebbero subito silurato presidenti e ministri ,abbiamo i nostri difetti ma loro sono messi molto ma molto peggio......

    RispondiElimina