venerdì 9 giugno 2017

LA PERSEVERANZA PAGA! L'Esercito Siriano aggira Al-Tanf, raggiunge Badwa e il confine con l'Irak!

Il coraggio e la perseveranza dei Siriani e dei loro alleati hanno avuto la meglio delle intimidazioni, delle minacce arroganti dei cow-boy a stelle e strisce.

Nonostante più di un'aggressione armata l'Esercito Siriano e le sue milizie ausiliarie non hanno interrotto la loro marcia nel Badiyah al-Shams e si sono semplicemente limitati a oltrepassare e aggirare Al-Tanf, che gli straccioni takfiri "addestrati" dai Berretti Verdi e dai Royal Marines inglesi (che non valgono una sega) si preparavano a difendere.

L'hanno aggirata e si sono diretti verso Badwah, che hanno occupato e poi oltrepassato per raggiungere il confine irakeno.
 
NON ESISTONO "ZONE FRANCHE" ANGLOAMERICANE IN SIRIA E NON ESISTERANNO MAI!!!!

LA SIRIA E' UNA E INDIVISIBILE, PER GRAZIA DI DIO, DELLA STORIA, DEL CORAGGIO DEL SUO POPOLO E DEL SANGUE DEI SUOI MARTIRI!!!!


In questa mappa si vede la relativa distanza tra Al-Tanf, As-Saqf, Badwah e la frontiera con l'Irak.

Ormai il fatto é compiuto, ulteriori bombardamenti americani potrebbero solo fare escalare la situazione.

5 commenti:

  1. Sía lodato Gesu' Cristo

    RispondiElimina
  2. Considerato che la prima dichiarazione è da parte Russa significa che hanno deciso di prendere con forza in mano la situazione probabilmente con soldati sul posto, e attaccarli vuol dire guerra.
    E' anche vero che potrebbe essere proprio quello che l'america cerca per congelare quei 20000 miliardi di debito e la bolla che sta per implodere

    RispondiElimina
  3. Bisogna comunque marciare su al Tanf. Non bisogna darla vinta agli Yankees

    RispondiElimina
  4. Sempre sia lodato
    Sapete dove sta la basa t2 in siria?

    RispondiElimina