venerdì 9 giugno 2017

Ufficiale dell'Intelligence Aeronautica passa anni infiltrato in un gruppo terrorista fornendo preziosissime informazioni al Comando Siriano!


Khair Allah Ibrahim é un ufficiale dell'Intelligence dell'Aeronautica Siriana.

Lo é sempre stato.

Eppure, negli ultimi quattro anni, egli ha vissuto coi terroristi takfiri della Brigata "Sultan Murad", uno dei molti gruppi che occupavano Aleppo fino allo scorso dicembre.

Riconosciuto per il suo carisma, é diventato comandante di un gruppo della Brigata stessa e, dopo la fuga da Aleppo é stato addirittura promosso, arrivando a comandare tutti i terroristi di Sultan Murad della città di Jarabulus.

Ieri Khair Allah Ibrahim é tornato alle linee siriane.

Perché, in tutti questi ultimi anni, egli è stato tra i terroristi COME INFILTRATO!


Dalla sua posizione comunicava a intervalli regolari senza mai usare due volte lo stesso metodo col Comando dell'Intelligence dell'Aviazione, comunicando importantissime notizie sulla Brigata Sultan Murad o sugli altri gruppi takfiri con cui di volta in volta veniva in contatto.

Qui vediamo la sua foto col Generale Souhail Hassan, che lo ha voluto incontrare appena "rientrato all'ovile". Le informazioni di Ibrahim sono state fondamentali in molte vittorie della Forza Tigre, ad Aleppo e Oltre.

6 commenti:

  1. non mi sembra una mossa intelligente, avere pubblicato nome e foto del militare, è stato veramente cazzuto, ma non mi sembra giusto esporlo in questo modo, adesso rischia ritorsioni contro lui e la sua famiglia. pietro

    RispondiElimina
  2. Questo tipo è stato un gran figlio di puttana !! ahahhah

    RispondiElimina
  3. Poveretto,costretto al bando di sapone e sciampo per quattro anni!!

    RispondiElimina
  4. Io capisco e condivido la sua scelta di rendere pubblica la sua identità e ruolo nella battaglia contro i jiadisti. Il popolo siriano ha bisogno di eroi e simboli, di riferimenti patriottici...e non di vigliacchi che scappano in occidente.

    RispondiElimina
  5. Kahani Buonasera,

    spero che legga queato commento. Ho trovato quesato link su un blog usa. Alcuni utenti non ne parlavano bene, nonostante credo non capissero nulla. Ho riconosciuto l'uomo con la polo blu a righe e quindi chiedo a lei. Chi sono i ragazzi e gli uomini sullo sfondo? ex takfiri o ben altro? Grazie e complimenti per l'impegno y

    https://youtu.be/tkCf-FZgRzg

    RispondiElimina