mercoledì 19 luglio 2017

ANSA = Fake News! Ecco come un'agenzia stampa una volta indipendente si prostituisce alla narrazione atlantico-sionista!

Più di una volta abbiamo ribadito che nell'assalto a Mosul sono state impiegate unità dell'Esercito Irakeno, della Polizia Federale e delle Forze Antiterrorismo del Ministero degli Interni; questo per evitare che la propaganda dell'ISIS potesse dire che il Governo di Bagdad "mandava gli Sciiti" a riconquistare una città in grande maggioranza sunnita o cristiana.

Solo in corrispondenza del cosiddetto 'Cancello del Levante' si ebbe un'azione delle milizie Hashd al-Shaabi che tuttavia si fermarono prima di entrare propriamente in città.


Ma ovviamente ai media occidentali asserviti a sion la verità non importa minimamente.

Ecco puntuale l'Ansa che, una volta libera e autorevole agenzia stampa, si riduce, prostituendosi, a trombetta di latta della propaganda a sei punte, millantando "miliziani alleati" che hanno ucciso e torturato decine di persone a Mosul.

Persone???

Persone???

Secondo voi chi fa cose come questa, tanto per dire, é una "persona"?

Fake News all'ennesima potenza, ormai il giornalismo europeo occidentale é veramente morto e defunto, l'unica voce ancora libera é la Rete!




7 commenti:

  1. Ma l'ANSA sono anni che racconta la verità rivelata del NWO. Di cosa ci si meraviglia ?

    RispondiElimina
  2. Non dimentichiamoci che L'Ansa è anche il principale(e forse unico) organismo da cui le "notizie" vengono sputate sui più famosi quotidiani di Regime(Corriere della Sera in primis) e che a sua volta l'Ansa prende le notizie da altri quotidiani vomitevoli(come il New York Times, il Wall Street Journal) in mano a perlopiù a grandi conglomerati le cui cariche più alte sono presiedute da Ebrei Sionisti. Che poi Human Rights Watch come fonte per verificare cosa avviene in Iraq è veramente comica per non dire ridicola(la stessa Organizzazione "No Profit" che scambio la polizia Ucraina legata ai Nazisti di Svoboda come una "Ascesa della nuova tirannia Russa Putiniana". Che Comicità Ragazzi, nemmeno fosse un Film di Paolo Villaggio(quelli si che facevano ridere per cose sensate, non per queste stronzate).

    RispondiElimina
  3. Purtroppo l'ANSA non è mai stata libera neanche prima, quindi questa notizia non mi stupisce più di tanto: era stata creata dagli inglesi nel 1945 come elemento Psyops per controllare l'informazione italiana dal dopoguerra in poi.

    RispondiElimina
  4. egregio Suleiman, mi dispiace contraddirti ma l'ansa, non è mai stata indipendente, se tu avessi letto il libro ,, il golpe inglese,, avresti scoperto che fu fondata nel dopoguerra su ordine del servizio oss americano, con la collaborazione dei servizi inglesi, con il compito di controllare il gregge italiano. il primo direttore,mieli padre dell'attuale , era un agente dei servizi, naturalmente era ebreo. come vedi i conti tornano , cosa pretendi da simili presstitut. saluti pietro

    RispondiElimina
  5. -C'e sta scritto pure RIPRODUZIONE VIETATA e ce vorrebbe che me mettessi a riscrive ste fregnacce, tanto ormai non ce crede piu nessuno pure le galline mie quando sentono ste cose se mettono a ride

    RispondiElimina
  6. In realtà la nostra informazione è così peggiorata che dice la verità nascosta, basta leggere e pensare l'opposto e si sa la verità.

    RispondiElimina
  7. L'Italia quest'anno, nella classifica mondiale sulla libertà di stampa, è scesa ancora di un punto. L'ansa c'ha come socio anche il berlusca! E poi è si è fatta solo megafono delle agenzie occidentaliste più grandi.

    Mondo cane...

    RispondiElimina