domenica 6 agosto 2017

In questo post si saluta il sacrificio del Tenente Rabi Habib Dallah, caduto per liberare Sukhanah!

PALAESTINA FELIX è un outlet giornalistico che esiste per due motivi:

fornire la MIGLIORE INFORMAZIONE POSSIBILE sull'evoluzione della situazione politica e strategica nell'arena mediorientale,

e,

rendere testimonianza in un panorama giornalistico DA VOMITARE, intasato di giornalisti che dovrebbero fare i giornalai o direttamente gli straccivendoli (parliamo di 'fenomeni' come Enrico Mentana, Roberto Saviano, Vittorio Zucconi, Lucia Goracci, Luciana Botteri e altri consimili 'fenomeni') della POTENTE RISCOSSA ETICA E STORICA delle masse oppresse che hanno deciso di PRENDERE IN MANO IL PROPRIO DESTINO.

riteniamo questo secondo intento di gran lunga il più IMPORTANTE e NOBILE dei due.



Per questo motivo, quando potremmo facilmente spendere questo post a GLORIARCI di aver dato la notizia della liberazione di Sukhanah ore ed ore prima di agenzie e siti "blasonati" foraggiati con centinaia di migliaia di Euro dai loro padroni imperialisti e sionisti, quando potremmo con altrettanta facilità spenderlo a prendere in giro lo svantaggiato di nome roberto savioli che non sa nemmeno che in Arabo esistono le traslitterazioni variabili e le vocali mobili e che quindi "Sukhanah" é lezione corretta e accettata al pari di Sakneh od altre, invece lo vogliamo dedicare alla memoria del Tenente Rabi Habib Dallah, della Guardia Repubblicana, che vedete effigiato nella foto.

Questo giovane eroe ha dato la vita per la propria Patria e per il suo futuro, perché le giovani generazioni di Siriani che verranno dopo di lui non debbano conoscere la tragedia dell'aggressione, del terrorismo, delle distruzioni che lui ha visto in questi ultimi sei anni.

Rendiamo onore al suo sacrificio.

In silenzio, con compostezza, con fierezza.

5 commenti:

  1. Il NOSTRO destino nelle NOSTRE mani è ciò che vogliamo, oggi ci sono i mezzi e l'esperienza, dobbiamo solo meglio compattarci!Finirla di essere condizionati da vermi della peggior specie.Onore e riverenza per il combattente Rabi Habib Dallah morto in difesa della sua PATRIA ma anche per la libertà di TUTTI noi.

    RispondiElimina
  2. Onore ai giovani, saranno ricordati per sempre.

    RispondiElimina
  3. ... può approfondire la questione del nome: ho visto che alcuni siti scrivono pure Sukhna! Quale sarebbe il termine esatto in italiano (o in Francese)! Grazie.

    RispondiElimina
  4. Grazie per tutto. Luca Enco

    RispondiElimina
  5. Giuseppe, c'è ancora troppa gente che aspetta "u campionato" e che guarda i reality perché le cose in italia cambino.

    RispondiElimina