sabato 23 settembre 2017

L'Aeroporto Internazionale di Damasco salvato dalla prontezza della contraerea: filmato del missile BUK che ha abbattuto l'UCAV sionista!

A Damasco l'aeroporto internazionale della capitale siriana é pienamente funzionale e operativo, a dispetto del tentativo di incursione dei droni armati di Tel Aviv che nella notte tra giovedì e venerdì sono stati intercettati dai radar della difesa aerea.

Siamo inoltre riusciti a 'recuperare' un breve filmato che riprende il lancio del primo missile BUK-M2 della salva che ha raggiunto e centrato l'UCAV abbattuto.

Abbiamo inoltre avuto conferma che i droni si trovavano sul Golan occupato, quindi in territorio siriano; la risposta della contraerea di Damasco é stata non solo rapida ed efficace, ma anche ineccepibile dal punto di vista della legalità internazionale.

7 commenti:

  1. Il vero antiterrorismo, cioè la Syria, ha vinto contro il vero terrorismo, cioè isisraele, più chiaro di così non è possibile.

    RispondiElimina
  2. Ma ora, al di là del quadro politico, cosa credevano di ottenere con questi atti puramente provocatori?

    RispondiElimina
  3. HIHIHIHI, a fatto bum!(con quale coraggio su una struttura civile)io l'ho sempre detto invece di buttare soldi per carri armati e caccia ,bisognerebbe sviluppare missili antiaerea e anticarro ben concepiti e ben sviluppati, costerebbero sempre meno delle armi tradizionali

    RispondiElimina
  4. Forse hanno riprovato lo strike già effettuato con successo lo scorso aprile... https://www.google.it/amp/www.telegraph.co.uk/news/2017/04/27/damascus-airport-rocked-israel-air-strike-arms-depot/amp/

    RispondiElimina
  5. nessuno sanzione israele, tutti vogliono l'indipendenza dello stato curdo, ma gli stessi non vogliono l'indipendenza della catalogna, è un mondo di politici falsi il cui unico dovere è quello di morire prima possibile.

    RispondiElimina
  6. Ormai l'Occidente è puramente autoreferenziale.

    RispondiElimina