martedì 3 ottobre 2017

Ecco al completo la foto dei sette martiri di Hezbollah uccisi dal vigliacco drone americano!

In occasione della nostra commossa comunicazione del sacrificio dei sette eroi di Hezbollah che hanno bevuto la Coppa del Martirio nell'Est della Provincia di Homs, tra la stazione T-3 e il villaggio di Humaymah, qualche cretino, della specie di cretini che osservano interessati le dita che gli indicano il fulgore della Luna, aveva commentanto che la foto da noi posta in apertura raffigurasse sei dei martiri anziché tutti e sette.


Chissà, forse sarebbe servita un'insegnante di sostegno per chiarire a costui che evidentemente quella era l'unica foto disponibile, emessa direttamente dagli organi di comunicazione di Hezbollah, ed arrivataci pressoché in tempo reale grazie all'amicizia e alla solerzia delle nostre fonti esclusive.

Comunque per rassicurare tale minus habens, adesso abbiamo anche la foto completa di tutti e sette i caduti, la pubblichiamo dedicandola a lui, che così potrà avere la soddisfazione di guardare in visto degli Uomini Veri, cosa che lui non é e non sarà mai.

4 commenti:

  1. e va bene, in un paese di pallonari, un commento cretino può scapparci, siamo un paese dove molti parlano per dare aria ai denti,il parlamento è pieno di questi individui,altrimenti non ci troveremmo nella situazione in cui siamo, o La situazione in Siria è piuttosto preoccupante, i manovali sono praticamente battuti, il Qatar non ha interesse, in questo momento, ad andare contro l'Iran, i sauditi sembrano rassegnati alla sconfitta dei loro sgherri ed hanno altre gatte da pelare in Yemen, gli americani e israeliani , invece, stanno alzando il livello dello scontro, con continue provocazioni, una troia americana,di cui non ricordo il nome e la posizione, ha detto che avrebbe fatto uccidere i Russi in siria, la ministra israeliana ha dichiarato che se Putin voleva vivere, doveva andarsene dalla Siria, in effetti stanno uccidendo alti ufficiali Russi e presumo che, i ragazzi di sopra, non siano gli ultimi della truppa, infine cosa faranno i curdi presenti in Siria? in teoria il legittimo governo Siriano, una volta eliminato il pericolo terrorista, dovrebbe pretendere il disarmo delle milizie, visto che non avrebbero motivo più di rimanere armati, ma ho paura che non accetteranno e questa sarà la loro rovina. pietro

    RispondiElimina
  2. Tutto il mio rispetto a tutti coloro che combattono per un ideale onorevole.

    RispondiElimina
  3. alla lista..mancherebbe Ahmed al-Aashek, Comandante militare di Hezbollah....come riportato da alcune testate locali

    RispondiElimina
  4. Tuttociò rattrista ma chi può veramente dirsi sorpreso dagli attacchi a tradimento usraeliani? Non sono forse abituati a colpire da molto lontano i bigjim usa e israeliani? Mezzi uomini gonfi di steroidi, avvezzi alla prepotenza e alle angherie spacciate come tattica militare, ma che frignano come bambine se catturati nel mentre fanno ciò per cui sono addestrati a fare, arrestare bambini, picchiare vecchi e uccidere feriti, e bambardare da molto lontano. Chi ricorda le facce frgnanti e sconvolte degli incursori israeliani presi a sprangate sulla Mavi Marmara?

    Mondo cane...

    RispondiElimina