mercoledì 11 ottobre 2017

Gli avieri russi colpiscono e distruggono l'obiettivo verso cui erano diretti ieri i loro camerati periti nell'incidente!

E' stata dedicata alla memoria del pilota e del co-pilota del Su-24 schiantatosi a terra durante la delicatissima fase di distacco dal suolo la missione (completamente riuscita) con cui la squadra aerea russa schierata a Hymemim ha colpito e distrutto completamente il quartier generale dell'ISIS sulla riva Est dell'Eufrate.

L'obiettivo di tale attacco era proprio quello verso cui si sarebbe diretto l'aereo rimasto vittima dell'incidente, solamente logico, quindi, che i commilitoni dei due aviatori periti in esso lo abbiano dedicato ai loro compagni.


Nel bombardamento, che é stato seguito e ripreso da droni a controllo remoto, sono stati eliminati almeno una settantina di terroristi dell'ISIS, tra cui numerosi leader e comandanti.
Il Generale Konashenkov, nel corso di una conferenza stampa, ha dichiarato che almeno una trentina di essi sono rimasti sepolti vivi nel crollo di bunker e gallerie nelle quali si erano rintanati cercando scampo dall'attacco aereo.

2 commenti:

  1. Onore ai Fratelli Russi, combattenti e martiri per la Libertà!!!

    RispondiElimina
  2. Russia...unico baluardo contro il terrorismo ... I padrini dei terroristi , americano e sionisti stiano attenti ...

    RispondiElimina