mercoledì 4 ottobre 2017

Il confine siro-giordano nel Badiyeh é liberato! Grande vittoria per Palestinesi e miliziani dell'SSNP!

Normalmente non diamo importanza ai tweet e alle immagini e ai filmati di tale 'reporter' che si fa chiamare 'ivan sidorenko' perché nella sua maniera di dare notizie ravvisiamo a pieno lo 'stile Al-Masdar' (outlet che fortunatamente da diversi giorni è in stasi e privo di aggiornamenti) e secondariamente perché odiamo la sua scorrettezza nel piantare il suo detestabile logo "da tappo di birra del discount" su foto e filmati che non ha realizzato lui, pretendendo che siano in qualche modo 'suoi'.
Però questo filmato é troppo importante e dobbiamo riportarlo, in attesa magari di trovarne la versione originale da qualche parte.


In esso vediamo soldati dell'Esercito di Liberazione della Palestina che festeggiano con la loro bandiera nazionale la completata liberazione di tutto il confine siro-giordano nella zona del Badiyeh, cioé la piana arida che si stende ad Est di Damasco.

Avanzando di 30-40 Km al giorno era chiaro che prima o poi tutta questa area di frontiera sarebbe stata bonificata, ma bisogna fare i complimenti ai Palestinesi e ai volontari "Nusur al-Zawbaa" dell'SSNP se lo é stata così rapidamente.

1 commento:

  1. Concordo in pieno col Dr. Kahani sia sul famigerato sidorenko che su al masdar che oggi ha riaperto i battenti, hasta la victoria siempre, a tutto il popolo Syriano ed ai suoi alleati gloria imperitura.

    RispondiElimina