sabato 21 ottobre 2017

Mohammed Bagheri a Damasco firma memorandum di cooperazione militare con la Siria: mal di pancia in arrivo a Tel Aviv?

Questa foto mostra come, di ritorno da Aleppo, dove ha visitato le posizioni avanzate del fronte, il Maggior Generale dell'IRGC, Mohammed Bagheri, Capo di Stato Maggiore delle Forze Armate iraniane, abbia siglato un memorandum di cooperazione con il Generale di Ali Ayoub, Capo di SM dell'Esercito Arabo Siriano.



La presenza del Generale iraniano a Damasco, lo ricordiamo, aveva scatenato una telefonata diretta di Netanyahu a Putin.

Il Premier sionista, imbarazzato dalla "scoppola" ricevuta dai suoi F-35 a opera dell'antiaerea siriana (cono ogni probabilità migliorata e aggiornata dagli stessi Iraniani) é letteralmente terrorizzato dall'intensificarsi delle relazioni militari Damasco Teheran visto che è ormai certo che la Repubblica Islamica manterrà una presenza militare in Siria anche dopo la fine della guerra ai terroristi.

In questo modo i sionisti, istigando i takfiri contro la Repubblica Araba di Siria, sono diventati essi stessi artefici di un grave scacco strategico visto che hanno avvicinato la presenza militare iraniana ai loro stessi confini.

1 commento:

  1. Volevano infilarlo e se lo trovano infilato, sarebbe esilarante mettendo da parte però tutte le vittime che questo criminale sogno dell'entità sionista ha prodotto.

    RispondiElimina