sabato 7 ottobre 2017

Nel caso di Christine Riviére si specchia tutta la miseria mentale e morale degli Europei 'convertiti' al wahabismo!

Christine Riviére é una donna di 51 anni che non potrà uscire dal carcere finché non ne avrà perlomeno 58.

Così ha deciso un giudice francese, infliggendo la pena massima (dieci anni e niente libertà condizionale per almeno sette) per il reato di propaganda e favoreggiamento del terrorismo.

La donna, convertita all'estremismo takfiro, aveva fatto il lavaggio del cervello al figlio, convincendolo a recarsi in Siria per unirsi ai terroristi, cosa che questi aveva fatto fin dal 2012.

Inoltre si era recata a visitarlo nel 2013 e nel 2014, facendosi addirittura ritrarre mentre assisteva a decapitazioni e mentre impugnava armi.



Ora, il fatto che Madame Riviére ("Madame Jihad" come l'hanno ribattezzata i media transalpini) abbia pubblicato tali foto su Facebook, ci fa capire che non ci troviamo di fronte a un genio del crimine.

Ma ancora più interessante é il notare il fatto che il figliolo convinto dall'amorevole mamma ad andare a scannare Siriani che non l'avevano mai visto né conosciuto fosse stato battezzato con il classico nome franco-gallico "Tyler".

E, udite udite, tale 'genio' ha anche un fratello che si chiama "Leroy".

Eh sì, perché Madame Jihad prima di votarsi all'ISIS aveva chiamato I SUOI DUE FIGLI come personaggi del film (e in seguito telefilm) "Saranno Famosi"!

Questo deve essere di ammaestramento.

Persino in Francia, paese che siamo abituati a considerare latore di una sua specifica Cultura e Civiltà ci si lascia 'ammaliare' dai miti e dai modelli di comportamento yankee...il "deserto interiore" che essi scavano dentro le persone le lascia talmente vulnerate e inaridite che in seguito esse possono pure abbracciare il takfirismo.

Meditate gente, meditate.

4 commenti:

  1. Considerato che ci sono alcuni italiani che si ritengono inteligentie si convertono all'islam una religione fatta x ritardati mentali.

    RispondiElimina
  2. ... tanto, se mai riuscissero i progetti mondialisti, dovremmo purtroppo tutti abbracciare una sorta di religione unica new age, nello stile di quanto blaterato da Madame Blawatsky!

    RispondiElimina
  3. Ma ste persone non si rendono neanche conto.... credo che uno scimpazé abbia più intelligenza di costoro che si ritengono "illuminati da dio",almeno lui mangia nel bosco e non rompe e castagnole a nessuno
    e ricordo le parole di un soldato africano vedendo alcuni turisti che giocavano con un smartphone "viviamo proprio in un pazzo mondo"

    RispondiElimina