giovedì 5 ottobre 2017

Perché il sionista Gyorgy Schwarts (George Soros) vuole distruggere gli Stati e la Civiltà europea a partire dalla Spagna...

Balcanizzare l'Europa attraverso la progressiva disgregazione degli stati-nazione é un vecchio sogno dell'elite finanz-capitalista che promuove la mondializzazione atlantica e sionista tramite la 'società liquida'.

Ovviamente i primi Stati obiettivo di quest'offensiva sono stati quelli dell'Est Europa (Jugoslavia in primis) visto che con la loro recente storia socialista potevano "minacciare" di tornare all'antico sistema una volta assaggiate le 'delizie' del mercato e della disgregazione umana e sociale che esso inevitabilmente porta con sé.



Paeselli "dalle piccole minchie" (come genialmente li ha definiti un nostro contatto siciliano) come Slovacchia, Moldova, Slovenia...non possono opporsi in alcun modo ai diktat dei supercapitalisti come Soros o altri multi-miliardari.

La Spagna é vittima ora di questo attacco, che segna lo spostamento di simile strategia verso quell'Occidente che prima il finanz-capitalismo anglo-americano-sionista ha usato come testa d'ariete contro il Mondo Socialista.

Ma nessuno deve sorprendersi, visto che é nella natura del finanz-capitalismo mondialista quella di divorare i propri burattini una volta che essi non servono più a nessuna funzione utile. Esattamente come il grande Costanzo Preve faceva notare parlando dell'orgia liberal-libertina del '68 dove il finanz-capitalismo distrusse la classe sociale cui fino a quel momento si era appoggiato, cioé la piccolo-media borghesia, in quanto ormai 'antiquata' con le sue nozioni di moralità, morigeratezza, risparmio, conservatorismo...bisognava creare l'uomo 'eterno adolescente', consumatore seriale, capace di sacrificare progettualità di vita e di famiglia a un continuo e disperato "plusgodimento" (e ora che ho anche citato Fusaro aspetto la mia patente di rozzobruno quanto prima!).

9 commenti:

  1. Bravo Suleiman, parole chiare. La gente deve sapere queste cose. In Siria, il progetto capital-sionista sta finendo con una legnata in bocca a questi delinquenti. Avevano fatto male i conti con l'eroico Popolo siriano e col suo fortissimo esercito, che li sta prendendo letteralmente a calci in c. (non solo e non tanto ai trogloditi pseudo-islamici, ma proprio ai subumani american-sionisti).

    RispondiElimina
  2. Chiara delucidazione.
    Avevo faticato un poco ad arrivarci ... e, per questo, se il titolare del blog lo consentee, vorrei segnalare pure il seguente articolo, che mette in luce il ruolo ambivalente della UE.
    https://secolo-trentino.com/europa-2/perche-lunione-europea-vuole-lindipendenza-della-catalogna/

    RispondiElimina
  3. Questa volta si nascondo dietro un valore all'apparenza positivo, come l'autonomismo mentre si tratta dell'ennesimo ribaltamento di senso nel quale sono abili i mestatori del caos alla gioggio soros, come illustratto chiaramente dalle rivoluzioni colorate, ma i sionisti odiano in modo particolare la Spagna perchè è da lì che vennero scacciati, insieme ai mori, dalla Regina Isabella, ancora secoli dopo i giudei dell'europa dell'est venivano chiamati "spagnoli" a dimostrazione di come tra loro l'astio non fosse mai venuto meno, è gente che sa aspettare e ora è venuto per loro il tempo della vendetta, ingannando anche un mucchio di gente accecata dai falsati valori di democrazia, autonomia e libertà, mentre i dirigenti catalani hanno già deciso che chiederanno di essere ammessi nell'harem del sultano sionista, come zoccole al servizio di nato e unione monetaria €uropea, altro che piccolo è bello.

    RispondiElimina
  4. non ho capito la faccenda dell'ammissione dei catalani alla zona Euro!
    Perchè non dovrebbero entrare nella zona Euro? lo sono già da anni e non mi sembra sia il nocciolo della questione catalana! Sono anni che se ne vogliono andare,non giorni! E allora? Adesso la politica vorrebbe farmi vedere lucciole per lanterne senza minimamente andare a vedere cosa era avvenuto nel passato?
    A parte questo,un altro appunto è quello della Yugoslavia: attualmente fra le braccia di Putin che le invia gratis i Mig 29 di seconda mano e l'aiuta economicamente allo scopo di mantenerla nell'area russa,cioè alla corte dell'orso russo. E' noto che la Yugoslavia non ha mai dimenticato il sogno della "grande yugoslavia",spero solo che rimanga sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo 5 ott. 11:08 . Per fortuna il Presidente PUTIN Aiuta la Serbia economicamente e con forniture militari . W i MIG-29 !! , W la Santa Madre RUSSIA !! , W la SERBIA ( sperando che un giorno si riprenda tutto quello che le e' stato portato via dalle forze del male usa-nato ) ,W la Grande SERBIA !! . Matteo

      Elimina
  5. Tu conosci bene quel signore, visto che ti paga lo stipendio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No a me mi paga Rockerduck, tramite una finanziaria delle isole cayman intestata a Tiramolla.

      Elimina
    2. Suleiman, questi imbecilli sostengono, poi, che comunque, noi Gentili usufruiamo direttamente o indirettamente del denaro giudaico, perchè esso governa comunque gran parte del mondo (per ora, aggiungiamo noi !!). Ma fanno finta di non sapere che la finanza giudaica e sionista ha raggiunto tale posizione di potere nel mondo soltanto con rapine usurarie realizzate nel mondo nel corso dei secoli passati proprio a danno dei Gentili. Quindi, i nostri stipendi che direttamente o indirettamente verrebbero dalla finanza sionista, in realtà sono roba nostra (e non loro !!!).

      Elimina
  6. Sono d'accordo con tale analisi, ma non capisco perché i valori del passato erano meglio di quelli di oggi? Perché, spesso non vogliamo cambiare, vorremmo il tempo fermo a ciò che conosciamo e ci rassicura, e invece nel corso dell'esistenza il mondo un po' alla volta muta.
    Ricordo una signora anziana, veneta, che spesso ripeteva.. "si stava meglio sotto l'Imperatore", anche per lei il suo passato era meglio del suo presente..?? E il suo presente era la società borghese di cui l'articolo tesse le lodi.
    Io credo non ci sia una società migliore, c'è ne è una passata soppiantata da quella presente, e dovremmo smetterla di rimpiangere il passato.

    RispondiElimina