lunedì 2 ottobre 2017

Sette martiri di Hezbollah nei pressi di Humaymah, non é chiaro se per autobomba ISIS o bombardamento USA!

I sette martiri di Hezbollah che vedete, caduti per una coincidenza proprio nel periodo di Ashoura hanno bevuto dalla coppa del sacrificio nelle pianure tra la stazione T-3 e il villaggio di Humaymah, verso il confine tra la Provincia di Homs e quella di Deir Ezzour.

Inizialmente non é stato chiaro se l'avamposto dove si trovavano fosse stato colpito da un'autobomba dell'ISIS o da un bombardamento americano.



Questo é riflettuto anche nel nostro titolo che stavamo componendo proprio mentre arrivavano aggiornamenti visto che cerchiamo sempre e comunque di rendere PALAESTINA FELIX una fonte di informazione giornalistica il più possibile al passo con gli eventi "in presa diretta".

Adesso SIAMO CERTI che il vigliacco attacco imperialista contro le forze della Resistenza sciita libanese é stato vibrato con la più codarda delle armi, un 'robot' volante dell'USAF, pilotato a distanza, che ha lanciato razzi contro la posizione degli Hezbollah.

Come sempre onore ai martiri.

I piani degli imperialisti anglo-sionisti finiranno come sempre, in un nulla di fatto.

7 commenti:

  1. Il terrorismo continua ad essere difeso dai suoi promotori, la difesa aerea dell'isis e di isisraele sono sempre in giro a combattere quelli che veramente combattono il terrorismo, e non sono certo gli infami kurdi come riportano i fake media occidentali, onore e gloria a Hetzbollah che ogni giorno con il loro eroico sacrificio salvano tante vite, persino quelle di chi in occidente finanzia la guerra terroristica, cioè anche quelli che pagano le tasse, volenti o nolenti, a quegli stessi stati che combattono contro l'Asse della Resistenza, tra cui ci siamo noi cittadini tartassati dal fisco.

    RispondiElimina
  2. VENDETTA TREMENDA VENDETTA !

    Fabio

    RispondiElimina
  3. il televideo rai, per quanto possa valere, riporta la notizia di un drone che avrebbe effettuato il bombardamento. pietro

    RispondiElimina
  4. Pseudo frankzappa rompicoglioni a tradimento e coordinatore del Pd.

    RispondiElimina
  5. Onore ai 7 Martiri , Condoglianze alle loro famiglie , Gloria Eterna a HEZBOLLAH !! . Matteo

    RispondiElimina