sabato 7 ottobre 2017

Vladimir Putin compie sessantacinque anni, l'Esercito Arabo Siriano lo saluta e lo ringrazia in questo modo!

Soltanto poche ore fa abbiamo celebrato l'abilità e la perizia di Vladimir Putin nell'indebolire la rete di alleanze imperialista in Medio Oriente e nel sovvertire e far deragliare una rete di complotto che rischiava di precipitare quella zona in un vero e proprio baratro.



Per una coincidenza, "Volodja" celebra il suo sessantacinquesimo genetliaco proprio oggi.

Dalla Siria, paese che é stato letteralmente salvato sull'orlo del precipizio dalla decisione e dall'abilità politica e strategica dell'Uomo del Cremlino, si sono moltiplicate foto e testimonianze della gratitudine del popolo e specialmente degli uomini delle forze armate locali, che hanno visto anni di tenace resistenza premiati prima dal sostegno materiale e quindi dal fattivo intervento militare russo.

Ne pubblichiamo una, certi di fare cosa gradita ai nostri numerosi e affezionati lettori.

Il debito che la Siria ha verso Vladimir Putin é enorme, ma non molto più grande di quello che tutti noi abbiamo verso l'uomo che ha rintuzzato l'espansionismo takfiro ed evitato al mondo l'ennesimo "intervento" a stelle e strisce schierando la sua flotta davanti a Tartous e Latakia.


3 commenti:

  1. Mi unisco a tutti coloro che beneficiano della lungimiranza e della grande umanità del Presidente Putin, colui che ha salvato dalla brutalizzazione il Popolo Syriano e fin qui ha già evitato diverse catastrofi, i cui responsabili sono sempre gli anglo-sionisti ed i loro vassalli, quindi faccio i migliori auguri all'Uomo della Provvidenza.

    RispondiElimina
  2. Cara Russia,
    Cerca nei tuoi grandi spazi un erede degno di Putin. Anche se sarà cosa difficile, noi ne abbiamo assoluto bisogno.
    Buon compleanno Putin, che tu abbia ancora lunga e felice vita.
    Federico

    RispondiElimina
  3. Se avessimo un governo fatto di uomini e non di cogXXXni ,ci saremmo schierati al suo fianco ,ma coraggio non e una parola scritta sul vocabolario del quirinale

    RispondiElimina