domenica 12 novembre 2017

Ad Ovest di Aleppo continuano le lotte intestine tra i wahabiti di Al Nusra e i takfiri di Nour al-Din al-Zinki!

Bizzarramente, mentre si segnalano sempre più frequentemente movimenti preparatori a una grande offensiva siriana contro le roccaforti di Al Nusra in Provincia di Idlib, tanto più si intensificano i combattimenti e gli scontri interni tra questa organizzazione estremista e l'altra "parrocchia" takfira di Nour al-Din al-Zinki, specialmente nella zona ad Ovest di Aleppo.



Nelle ultime ore sembra che Nour al-Din al-Zinki sia riuscita a respingere i terroristi rivali di Al Nusra dai villaggi di Al-Saadiyeh, Dar al-Izzah e dal posto di blocco di Al-Konj, a poca distanza da quest'ultimo villaggio.

In compenso Al Nusra avrebbe strappato ai rivali il generatore della Scuola Agraria, che é fondamentale per fare arrivare l'acqua potabile alla cittadina di Al-Abzamu.

Altri scontri, finora senza esito certo, sarebbero riportati come in corso attorno alle cittadine di Orum al-Kubra e Takad.

Tra i morti si registrerebbe anche Abu Mojahed al-Masri, famigerato leader di Al Nusra.

2 commenti:

  1. non dimentico che al-zinki, sono quei maiali che decapitarono quel povero bambino palestinese a sangue freddo maledetti, postarono pure il video agghiacciante la loro malvagità. spero che i russi e siriani li ripaghino con la stessa moneta.

    RispondiElimina
  2. Faranno tutti una brutta fine... gli assassini e i traditori finiscono sempre male mangiati dai topi... E' un piacere vedere questi maiali ammazzarsi tra loro per un generatore d'acqua ...sono proprio alla fine ... suggerimento : una volta riconquistati questi territori bisogna eliminare tutti questi assassini senza lasciarne nessuno in vita ... vanno massacrati senza pieta' ... per ripagare il male che hanno fatto ai siriani e a tutti quelli che hanno subito le loro angherie sopprusi e assasinii..
    Bryan Wallace

    RispondiElimina