lunedì 13 novembre 2017

Grottesco scambio 'fuori onda' prima dell'intervista ad Hariri conferma (se ve ne fosse bisogno) che é praticamente prigioniero dei Sauditi!

L'intervista (preoccupante e inquietante) rilasciata da Saad Hariri é stata concessa alla tv "di famiglia" Al-Mustaqbal.

E' chiaro dunque che l'intervistatrice avesse ricevuto, dalla famiglia Hariri e dai vertici del partito che porta lo stesso nome della TV, l'incarico di accertarsi, indirettamente delle condizioni in cui viene tenuto Saad, che da molte parti veniva già considerato "prigioniero" dei Sauditi.

E' filtrato proprio in questi minuti il seguente 'fuorionda'. Questo lo scambio tra la giornalista e il 'gorilla' saudita.

"Ma perché non un telefono cellulare? Se non ha collegamento wi-fi, potete ben lasciargli un cellulare!".

"Non gli lasceremo un cellulare!"

(a questo punto, ironicamente) "Ah, va bene, grazie moltissime!".

Inoltre dal filmato, risulta ormai piuttosto evidente, specie per l'avidità con cui Hariri beve l'acqua a sua disposizione, chiedendone anche altra, che egli fosse sotto l'effetto di sedativi mentre veniva intervistato.

1 commento:

  1. Interviste più false di una banconota da 7 Euro, d'altronde non ci si può aspettare nulla di speciale ne da Hariri ne tantomeno dagli Esauriti-Sauditi. Comunque Dottor Kahani, sono piuttosto obbligato a segnalarle un articolo spazzatura del sito di disinformazione Iranofoba(filo-Sionista e Filo-Wahabita) Nopasdaran2 riguardo alle ultime vicende in Arabia Saudita a proposito dell'arresto di Saad Hariri e simili. https://nopasdaran2.wordpress.com/2017/11/07/geopolitica-le-dimissioni-di-hariri-non-sono-uno-scherzo-e-europa-deve-aprire-gli-occhi-iran-arabia-saudita/. Cioè veramente mi sono sbellicato dalle risate da quanto castronerie di propaganda Pro-Hariri, Pro-Occidente, Pro-Petromonarchie sono state scritte. Ti prego di stilare un futuro un articolo di risposta a questa patacca.

    RispondiElimina