giovedì 2 novembre 2017

Vigliacco raid aereo sionista (dai cieli libanesi) nuovamente interrotto dalla portentosa antiaerea siriana! Un jet forse abbattuto!

Confermando ancora una volta che il paradigma nel conflitto siriano é cambiato del tutto, (esattamente, guarda un po', come il compilatore di questo sito sosteneva diversi giorni fa) un nuovo raid aereo sionista (vigliaccamente lanciato dai cieli libanesi, al momento sempre sguarniti e attraversabili dai pirati dell'aria di Tel Aviv) è stato interrotto dalla sicuramente pronta e possibilmente devastante risposta dell'antiaerea siriana, che ha recentemente beneficiato dei potenziamenti e dei miglioramenti apportati dai tecnici e dagli esperti iraniani.

I jet a sei punte avevano iniziato a bersagliare una raffineria di rame nel Sud del Governatorato di Homs, presso Hisyah, quando i missili lanciati contro di loro li hanno costretti a separarsi e disperdersi.

E' stato allora che un lampo di fuoco é stato notato esplodere con una fiammata e precipitare verso il suolo.

Potrebbe, ma non siamo ancora in grado di confermarlo, un cacciabombardiere sionista abbattuto.

Se fosse confermato e si trattasse di un altro F-35 (dopo quello abbattuto nella seconda metà di ottobre) si tratterebbe di una figuraccia colossale sia per l'arma aerea del regime ebraico sia per i costruttori del 'barilotto con le alucce'.

3 commenti:

  1. "il barilotto con le alucce"... Bellissima!! :D :D

    RispondiElimina
  2. istruttori e tecnici iraniani? e i russi dove sono? se i palestinesi cambiassero religione e diventassero ebrei avremmo risolto tutti i problemi, tanto di mussulmani ce ne sono anche troppi e dove sono loro ci sono casini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Se i Palestinesi diventassero ebrei..." questa interessante affermazione rivela che sei un sionista antisemita.

      Elimina