giovedì 14 dicembre 2017

A Gaza le Brigate Qassam organizzano una sfilata per il trentennale della fondazione di Hamas!

Nella Striscia di Gaza, terra liberata e mantenuta libera dal successo della Resistenza, dove ogni zolla é testimone del sacrificio di molti combattenti, ogni manifestazione delle fazioni armate palestinesi é una sfida alla tirannia dell'occupante sionista.

Ancora più vero per le manifestazioni delle Brigate Ezzedine al-Qassam, ala militare del movimento Hamas e più forte organizzazione militare del popolo di Palestina.

In questi giorni poi, con la provocatoria e arrogante decisione di Trump di spostare l'ambasciata Usa a Gerusalemme, una manifestazione delle Brigate Qassam assum molteplici e pognanti significati.

Ben venga quindi una decisa e netta dichiarazione che, anche con la sempre più aperta e smaccata protezione americana, ogni azione armata sionista contro il ghetto assediato di Gaza incontrerà pronta, adeguata ed efficace risposta per mano dei combattenti che le Brigate Qassam hanno fatto sfilare, ufficialmente per celebrare il trentennale della fondazione di Hamas, ma, proprio nell'ottica della molteplicità dei significati cui veniva prima accennato, anche per inviare un chiaro messaggio a Tel Aviv e a Washington.

Nessun commento:

Posta un commento