venerdì 15 dicembre 2017

Ecco come muore un "impero"! A Washington, valletta mancata lancia accuse contro l'Iran che fan rimpiangere quelle di Powell a Saddam!

Esistono persone che per sopravvivere prostituiscono il loro corpo accettando, per denaro, di concederne l'uso temporaneo di alcune parti a sconosciuti.

Esistono poi persone che invece riescono a prostituire non determinati segmenti della propria anatomia ma l'intera propria essenza: corpo, mente e anima.

Costoro ovviamente sono un milione di volte più laide e riprovevoli delle prime.

Tra di esse dobbiamo annoverare l'ambasciatore all'ONU degli Usa, la "meteorina" o visto il cognome magari "cometina" Nikki Haley.

Questa valletta televisiva mancata ieri si é presentata alla "Joint Base Anacostia-Bolling" poco fuori Washington in uno scenario da scadente luna park di provincia, dove, su alcuni pallet malamente impilati troneggiava il fuso del Borkan-2 (SCUD modificato) lanciato dai coraggiosi Yemeniti contro l'Arabia Saudita per giusta rappresaglia contro lo scempio del loro paese protrattosi per oltre due anni e mezzo nel totale silenzio ipocrita di Usa e Occidente.


La sgallettata ha proceduto quindi a raccontare ai giornalisti presenti che tale missile (una semplice modifica di uno SCUD sovietico realizzata in Yemen su disegni e progetti irakeni dell'epoca di Saddam Hussein) "E' stato portato in Yemen dall'Iran"!!!

Lo ha detto sul serio, senza vergogna!

A confronto di questa intemerata la farsa di Colin Powell con le boccettine in mano diventa seria come il "Faust"!!!

La Repubblica Islamica dell'Iran, con classe e dignità, ha rilasciato un comunicato dove la baracconata viene liquidata come "puerile tentativo di distrarre l'opinione pubblica internazionale dai crimini compiuti in Yemen dagli invasori sauditi e dai loro alleati e servitori".

8 commenti:

  1. https://www.aydinlik.com.tr/dikkat-abd-baris-i-savasla-koruyacakmis-rafet-balli-kose-yazilari-aralik-2017

    Quello che la signora Haley ha detto e' in perfetta sintonia con la "nuova" dottrina Trump ( ogni presidente ha una sua dottrina)
    Essa dice : " mantenera la pace usando la forza ( cioe' la Guerra)
    Per pace si intende la Pax Americana ( cioe' l'egemonia Americana ).
    In pratica non e' previsto alcun arretramento delle posizioni ( anche nel medio oriente) tenute dagli americani, anzi e' previsto il loro aumento.
    Questa nuova dottrina Trump e' stata annunciata dal gen. MacMaster il 12.12.2017

    RispondiElimina
  2. Dal sorriso ebete stampato in faccia sembra che stia presentando un nuovo modello di dildo :-D

    RispondiElimina
  3. Prove e provette: a Nikki piace grossa...

    RispondiElimina
  4. Ma quella è proprio brutta brutta! però fa bene il suo ruolo come anello mancante tra uomo e capra o come dicono loro un animale parlante

    RispondiElimina
  5. No...dico, e se anche fosse?
    Sarebbe solo la giusta rappresaglia per le atrocità che vanno combinando i sauditi ed i loro ignobili alleati.
    Questo deve essere loro monito, non credano che sia consesso sol a loro di poter ammazzare la gente impunemente!

    RispondiElimina
  6. L'Iran non ha bisogno di mandare questi avanzi di magazzino saddamiano ...se volesse veramente doterebbe gli yemetini di armi ben piu' micidiali tali da eliminare definitivamente ogni veivolo saudita che cercasse di sorvolare anche solo il confine.
    E nonostante tutto anche con questi avanzi di magazzino gli yemeniti riescono a colpire le basi saudite ... cosa dire? il livello demenziale dei sauditi e soprattutto di chi li foraggia con armi sofisticate date in consegna ad un branco di scimmie (con tutti il rispetto per quei poveri animali che poco anno a che startire con la vesione umana" barbuta )e' parossistico con queste scenate degne di un baraccone da circo con vallette sgallettate magari raccattate da qualche bordello di Las Vegas come questa che si vede nella immagine.

    RispondiElimina