domenica 3 dicembre 2017

KLIKKA KUI! IL DIDDADOREH HAZZAD USA LE SIE KIMIKEH SUL SUOSTESSOH POPOLOH!!!11UNDICI!

L'ISIS recentemente nel disperato tentativo di attrarre clamore mediatico di fronte alla sua scomparsa a tutti gli effetti dai vasti possedimenti territoriali che controllava ancora un paio di mesi fa, ha incrudelito con il solito protervo sadismo contro il pilota siriano Azzam Eid, infliggendogli una morte orribile che pure Egli ha affrontato con lo stoicismo proprio degli Spiriti Grandi.


Ieri una cerimonia funebre si é svolta nella cittadina natale della vittima del 'Daash'.

Un suo camerata, aviere a sua volta, ha portato il proprio jet sopra all'abitato, usando le strisce di condensa delle superfici alari per tracciare il simbolo di Infinito nell'azzurro del cielo.

OVVIAMENTE se questa foto arrivasse nelle redazioni "seipuntute" di Repubblica, La Stampa e Il Fatto Quotidiano la reazione sarebbe:

"Assad usa le SCIE CHIMICHE".

Potete scommetterci.

1 commento:

  1. Della serie, se un fenomeno sconosciuto è di provenienza occidentale vien considerato come "Cospirazionismo" "Complottardismo"(termini fasulli inventati dalla Cia nel 1967 per diffamare chi non credeva alla storiella ufficialista dell'assassinio Kennedy) mentre se ciò vien effettuato dai nemici di Sion(Siria, Russia, Iran ecc...) allora il fenomeno è considerato reale ma immediatamente ci si indigna contro. La Logica degli Ufficialisti...

    RispondiElimina