martedì 2 gennaio 2018

Il "menzognificio" occidentale in piena attività per 'supplire' all'assenza di rivolte in Iran! Mobilitati fotogrammi di film, foto dal Bahrein e dall'Argentina!

Tempi duri per la filarmonica menzognera anglo-americo-sionista.

La lamentabile assenza di "manifestazioni di protesta in Iran" costringe i corifei delle 'fake news' a prodigi di inventiva.

Questo qui sopra, ad esempio, ha preso un fotogramma cinematografico cercando di gabellarlo come sotto la criptica didascalia "Iran"!
Questo post é particolarmente gustoso visto che in calce si legge perfettamente "Bahreindoctor", che indica CHIARAMENTE da dove viene la foto.
E anche se non lo facesse, basterebbe vedere le bandiere bahreini sventolate dalla folla, per chiarire ogni dubbio.

Qui non solo si cambia di nazione, ma addirittura di CONTINENTE.
La manifestazione in questione, infatti, é avvenuta a BUENOS AIRES.
Di fronte a simili esempi di menzogna è forse il pensiero che il sistema informativo occidentale sia ormai morto e sepolto e l'unica informazione reale si possa trovare sui blog e sui siti del pensiero non allineato trae decisivo e fondato supporto.

9 commenti:

  1. Stanno cercando di creare lo stesso clima del 2011 fatto con Libia e Siria. Ma non hanno capito che non serve. Gli è riuscito il giochino nel primo caso, salvo ammettere poi che in molti casi si trattava di immagini fabbricate ad arte come ad esempio l'ingresso dei cosidetti ribelli a Tripoli nell'Agosto 2011 girato negli studi di Doha .....( Doha che nel frattempo si è avvicinata proprio all'Iran).....Sono andati avanti per anni in Siria con la storia del cattivo dittatore Assad, dei migliaia di ospedali bombardati ad Aleppo est, con i bombardamenti chimici da parte dell'Esercito Arabo Siriano, e nonostante tutto l'hanno presa in quel posto. Ora pensano di ripetere la stessa operazione con l'Iran, paese vaccinato da tempo a queste stronzate. Ci mancano solo le femen che protestano e siamo al completo.

    RispondiElimina
  2. Goebbels docet, i media occidentali hanno trovato in lui il loro santo protettore.

    RispondiElimina
  3. Laura Boldrine:《siamo a fianco delle donne iraniane nella loro battaglia per la dempcrazia contro la violenza del regime sessista imtegralista. L'Europa deve impegnarsi per bloccare le fake news che stanno provenendo dal regime che sostiene il terrorismo》.

    RispondiElimina
  4. Un "manifestante" ha anche esploso colpi da arma da fuoco contro la polizia ...
    Presto, se la destabilizzazione pilotata dall'esterno continuerà, certi "manifestanti armati" spareranno anche contro la popolazione, per provocare morti civili.
    Un copione già visto nel "Maidan" ucraino di qualche anno fa, quanto individui armati, appostati, ai piani alti degli edifici, sparavano contro la polizia e anhce contro i civili, per fomentare il caos e accusare l'allora Viktor Fedorovyč Janukovyč di repressione violenta ...

    RispondiElimina
  5. Quindi non c'è nessuna manifestazione in Iran?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo nel mondo tutti hanno qualcosa per lamentarsi mentre altri sono spinti a farlo per tornaconto.

      Elimina
  6. Basta guardare i dati delle vendite di qualsiasi mezzo informativo, o come tale definito, non gli crede piu' nessuno, ma il copione non cambia. fino a un paio di anni fa potevo anche capirli..stavano vincendo alla grande, potevano spararle grosse e lo hanno fatto. Insistere ora mi puzza di kamikaze, i nostri padroni sono talmente alla frutta da non avere nessun piano B?

    RispondiElimina
  7. Il film della prima foto si chiama "Collari Dorati", é una pellicola iraniana uscita nel 2012.

    RispondiElimina
  8. Abbiamo assistito al soloto tentativo americano-sionista di rovesciare uno stato che non si puo' rovesciare ... questa volta sono stato piu' tranquillo dell'atra volta in quanto era evidente che era tutto finto ... una costruzione mediatica ridicola e senza alcun fondamento, qualche esagitato pagato che ha creato un po' di casino che no poteva sfocar a nulla , infatti poi si sono viste manifestazioni( quelli si vere) di gente iraniana pacifica che manifestava a migliaia in difesa del loro stato ... e della loro autonoimia e liberta' ... come al solito il Diavolo (americano e sionista) fa le pentoline ma non i coperchietti ... Grande popolo iraniano ...
    Thomas O'Leary

    RispondiElimina